La software house Game Troopers ha pubblicato un nuovo gioco sul Windows Store. Si tratta di Bubble Guriko ed è la versione rinominata e adattata per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile di Bubble Crazy Pop prodotto da Pupgam Studios alcuni mesi fa per Android e iOS. Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, Bubble Guriko è una rivisitazione del mitico Puzzle Bobble di Taito con decine di livelli e nuove modalità di gioco.
Nei suoi oltre 100 livelli il vostro compito sarà quello di aiutare Kim e Dan, due abitanti del pianeta Guriko, a combinare 3 o più bolle dello stesso tipo al fine di farle esplodere e liberare i loro piccoli Guriko rapiti dal cattivissimo Cosmo. Per riuscire nell’impresa dovrete agire con astuzia collocando le bolle nella posizione migliore e utilizzando al meglio i booster messi a disposizione.
Aiuta Kim e Dan e salva i loro piccoli Guriko dalle grinfie del malefico Cosmo in questo divertente e spassoso passatempo. Scaricalo gratis e diventa l’eroe del pianeta Guriko!
Caratteristiche di Bubble Guriko:
- Oltre 10 diversi tipi di bolle.
- Un nuovo modo di giocare. Copri la bolla per fermarlo e mettila a fianco di altre dello stesso colore per esploderle.
- Avventurati in un mondo incredibile, esplorando il pianeta dei Guriko e scopri sorprese fantastiche nella saga.
- Stai attento a Cosmo, il Guriko villano, perché sfiderà le tue abilità e lancerà le bolle.
- Usa gli incredibili Booster e poteri, completamente gratis.
- Approfitta dell’aiuto dei slingshot, bolla arcobaleno, bomba Bubble Guriko, bolla catapulta e molte altre.
- Ti piaceranno le eccitanti animazioni e l’originale musica di sottofondo.
- Ottieni il punteggio più alto esplodendo l’enorme quantità di bolle e sfida i tuoi amici via Facebook.
- Divertiti in un’avventura epica da solo o con amici per vedere chi ottiene il punteggio più alto.
Bubble Guriko è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà sul Windows Store e un video illustrativo che vi darà un idea di ciò che vi attende.
Gnè… Una volta tanto si vede alla fine del video anche lo store di Windows, oltre i soliti iOS e Android. Devo dire che mi ha fatto un certo effetto 🙂