Microsoft Italia ha dato il via alle “offerte natalizie” sul proprio Store Online. Quest’anno saranno disponibili fino alla fine di dicembre e alcune di esse sono molto interessanti, come ad esempio quella che ha visto la vendita del Lumia 950 con Display Dock inclusa a soli 299 Euro oppure quelle dedicate alla console Xbox One con videogiochi in bundle a partire da 199 Euro, purtroppo già andate tutte esaurite.
Prima di proporvi qualche esempio di offerta vantaggiosa desideriamo ricordare che sul Microsoft Store tutti gli acquisti includono le spese di spedizione e che in caso il prodotto ricevuto non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile restituirlo entro 30 giorni con rimborso totale della spesa effettuata.
Ecco qualche esempio di “offerta natalizia” attualmente disponibile sul Microsoft Store:
- Surface Pro 4 (i7) + tastiera nera + Xbox One S 500 GB con FIFA 17 in bundle a partire da 1.993,90 Euro (sconto di 300,99 Euro)
- Surface Pro 4 con Intel Core i5, 8 GB RAM e SSD da 256 GB a 1.199,00 Euro anziché 1.499,00 Euro (sconto di 300 Euro)
- Accessori Microsoft (pacchetto standard) comprendente: Arc Touch Bluetooth Mouse, Cavo HDMI Belkin e Tastiera All-in-one di Microsoft a 90,98 Euro anziché 132,79 Euro
Per tutte le altre offerte seguite seguite questo link.
Ti dirò, nonostante tutto, sono molto ma molto ingolosito dal 950xl a 249 dagli stockisti. Non so se resistere con il mio 830, o regalarlo e passare al 950…
@fabrizio dipende da come ti trovi con l’830, io personalmente alla grande ma ieri, provando da MediaWorld il 950 mi e quasi venuta la scimmia di acquistarlo, ma poi ho pensato che sinceramente per luso che ne faccio IO di uno smartphone il mio 830 fa tutto e anche benone!
@mario…soldi buttati. Con 150 euro lo prendi
@mario è il motivo che frena anche me, ma ho provato il 950 di una collega e c’è parecchio abisso, le app che si possono tenere aperte senza che vadano in crash, la velocità di apertura, la fotocamera. Sono cose che effettivamente non vanno proprio malissimo sul mio 830, ma neanche benissimo. Per questo da un lato sono tentato, e dall’altro mi freno. Ho già detto altre volte, credo il problema sia nel fatto che non abbiano aggiornato anche il firmware ma solo il sistema. Questi giorni provo a tornare all’8, aggiornare, reset e poi installare le mie cose senza importare il backup, sperando vada un pò meglio
@fabrizio passa adesso che é accessibile. Io ho provato un 830 ed ha una lentezza assurda. Se provi il 950 x una settimana vedrai che non lo molli piu
@Roby lumia 930 veramente io ho un 830 e non è lento, anzi è molto fluido e reattivo.
@lumia 830 prova il 950 e poi dimmi se ti sembrerà lento 🙂
@Roby lumia 930 da possessore di un 830 ti dico che e uno smartphone eccellente! Scatti perfetti sotto qualsiasi luce (perfetti per il prezzo che ha questo telefono), reattività e velocita al top, quindi! (c’è da ricordare che é uno smartphone di inizio 2015)
@mario da sett. 2014
@fabrizio oggi in aereo di rientro da monaco scatti spettacolari dal finestrino… Roba che la reflex di mia moglie senza il teleobbiettivo non riusciva a mettere a fuoco
@Marck132lumia950XL….ma non dire cacate. Di che non sapete usare la reflex
@katzincul si vede che non sai di cosa stai parlando. Potevi controbattere in molti modi o chiedere che obbiettivo stava usando, che impostazioni, e che macchina, supponendo cose da queste precisazioni e invece ti sei dimostrato, in questo post, per il solito caciarone che apre la bocca per darli aria.
@Marck132lumia950XL – mi rode dare ragione al tipo sopra (uno dei suoi nickname indecenti), ma paragonare una fotocamera reflex con uno smarthphone lo trovo esagerato. Due concezioni diverse, se poi per foto intendiamo un’immagine congelata senza “anima”, potresti avere ragione tu. ^_^
@katzinculahahahahaha
Io avevo il 950 e ho ripreso 950xl regalando la prima con 10 giorni di vita…
A sto prezzo ne vale la pena!
Ma queste promozioni sono cumulabili con lo sconto per studenti?
Dal sito di Microsoft pare di no
Renzi a casa! Aha cmq la Xbox one s sta a 299 con dei bei giochi
è un po’ che non bazzico da queste parti ma mi pare che (complice Microsoft) da queste parti ci sia molto meno movimento (e discussione) di un tempo, ai tempi d’oro…
@MatitaNera Non pensare, ho notato che ci sono dei giorni con un notevole numero di interventi. Dipende poi dal tema ovviamente, ma a volte, quando la passione sale, ci si scatena.
ti assicuro che ai tempi d’oro, quando esistevano i Lumia, MS sembrava crederci e si attendeva qualche aggiornamento i numeri erano ben altri
@MatitaNera È vero, però parlavo relativamente alla situazione attuale, che fa comunque registrare un notevole interesse. Figuriamoci cosa sarebbe con una produzione attiva! Segno evidente di un tema che resta caldo malgrado tutto, grazie anche a Windowsteca che non molla. Sono poi convinto che ne vedremo delle belle con l’imminente ritorno di Nokia, che seppure non sarà Wm, farà salire la febbre, se non altro perché tutto è partito da lì.
@MatitaNera – la news é pro Microsoft, perciò non ci sono gli avvoltoi pronti a cercare brandelli di una carogna già dilaniata. Penso che uno avvezzo ai blog come te lo abbia notato che le discussioni diventano numerose solo quando ci sono notizie disfattiste. Oggi solo buone notizie. ^_*
Quando clicco il link della xbox one in offerta apre il link del lumia 950
Solo ora leggo questo tuo commento. Il link nell’articolo è stato corretto, grazie. Comunque, come puoi vedere qui ( http://bit.ly/2hp6Ptq ) la Xbox One a 199 Euro non risulta disponibile al momento.
Estiquatzi