Candy Rufus Games ha pubblicato sul Windows Store Survivalcraft 2. Disponibile per PC, tablet e smartphone, è il sequel di Survivalcraft rilasciato circa 3 anni fa per gli smartphone con Windows Phone 8.x che porta nuovi oggetti, animali e piante per consentire a tutti gli appassionati di ampliare il proprio mondo e immergersi in nuove avventure.
Per chi non lo conoscesse, Survivalcraft è un apprezzato gioco con grafica 3D primordiale che conta un discreto numero di utenti appassionati e stimatori. E’ ispirato al popolare Minecraft, un sandbox game per PC, MAC e Xbox in cui il giocatore è chiamato a costruire il proprio mondo virtuale senza alcun limite.
Attraverso il proprio avatar dovrà realizzare (o distruggere) fantastiche strutture, creazioni ed artwork utilizzando vari tipi di blocchi, all’interno di un infinito ambiente tridimensionale. E’ il gioco ideale per sprigionare la propria fantasia e trascorrere momenti di piacevole e sano divertimento.
Survivalcraft 2 viene proposto a 1,99 Euro, purtroppo senza alcuna possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.
Piano piano, ma molto piano, lo Store si popola. Il botto si avrá dopo l’annuncio a sorpresa di nuovi smartphone nel 2017 🙂
Sei positivo! Io la vedo ormai come una piattaforma morente e senza speranze! Ma con questo continuo imperterrito con il mio lumia 640xl,speriamo sia come dici tu perché non sai quanto mi dispiace vedere che la Microsoft non riesca ad emergere in questo mercato mobile. Pero una cosa c’è da dire,avete fatto caso che nello store mobile non si menziona neanche uno straccio di offerta natalizia per quanto riguarda applicazioni e giochi mentre invece la.concorrenza mette parecchia carne sul fuoco..ma come mai la microsoft non si prende cura del suo store,sembra quasi abbia rinunciato a combattere!
@Valerio Io credo che Microsoft si stia concentrando nel risollevare un settore per volta e l’unico modo per farlo é distinguerlo con specifiche diverse innovative
Si forse hai ragione,io ovviamente do il mio parere da persona ignorante questo problema,però spero vivamente che giochi una qualche carta fortunata perché i lumia come anche i futuri Surface meritano veramente tanto,sia a livello hardware che software sono eccezionali!
Lo store si popola perché gli sviluppatori sviluppano principalmente per pc e Tablet (che sono in continuo aumento). Arrivano anche per gli Smartphone solo perché esistono le universal app e non avrebbe senso non sfruttare un bacino di utenza più o meno consistente.
Alla faccia di chi diceva che non c’erano app!
Anche con questo gioco, le app continuano a mancare sul Windows Store