Su Unieuro è tornato il “fuoritutto”, con sconti fino al 50%! Tra i diversi prodotti in super offerta c’è anche il Microsoft Lumia 650 che anzichè a 149,99 Euro viene proposto a soli 99,90 Euro, con possibilità di ordinarlo online e ritirarlo presso un punto vendita Unieuro senza alcuna spesa aggiuntiva. La promozione è valida fino al 25 gennaio, salvo esaurimento delle scorte disponibili. Se interessati seguite questo link per l’acquisto.
Segnaliamo inoltre anche l’offerta relativa a Xbox One S (da 500 GB) + FIFA 17 a soli 249,99 Euro e quella dedicata al Lenovo IdeaPad 500-15ISK (Notebook) con CPU Intel i7-6500U, 16 GB di RAM, HDD da 1 TB a 699,99 Euro. Per tutte le altre offerte seguite questo link.
Grazie a redheart per la segnalazione.
Ragazzi un consiglio. In queste settimane i negozi fisici stanno finendo le scorte dei vari lumia 950 e 950 xl. Vorrei prendere un 950 xl dagli stockisti a 239 euro. Mi domando se vale la pena prenderlo o aspettare un eventuale nuovo telefono microsoft??
@cicco73 Probabilmente per tutto il 2017 non ci sarà alcun telefono Microsoft. Anzi, credo certamente. L’attesa sarebbe quindi inutile, tanto vale quindi prendere al volo il 950, o anche questo 650. Il sistema è comunque supportato.
@gilberto6666 Adesso ho un 640 XL lte con windows 10, comprarmi il 650 penso rimarrei sugli stessi livelli. Per un salto di qualità ci vorrebbe il 950 giusto??
@cicco73Ho anch’io il 640. Per fare un salto di qualità bisogna andare sul 950 senza dubbi.
@cicco73
Non pensarci troppo, fai come me, acquista il 950 o il 950xl. Io ho preso l’XL e posso assicurarti che non mi pento per niente dell’acquisto.
Se vuoi te ne posso vendere uno di un anno scarso, custodia, doppio carica batterie originale, carica auto a €.200.
Un eventuale telefono microsoft non uscirà in breve tempo e se uscirà credo avrà prezzo proibitivo.. Prima che arrivi a cifre simili a quella a cui vuoi comprare il 950 ci vorrà molto tempo!
Avevo letto lumia 950… La schiuma dalla bocca già stava uscendo..
Grazie per aver pubblicato la mia segnalazione 😉
Il 650 (ne ho già uno io) l’ho preso all’Unieuro con la stessa promo di un mese fa per regalarlo a natale.
Chi l’ha ricevuto è decisamente soddisfatto considerando che proveniva da un cellulare con più di 10 anni sulle spalle e ho detto tutto!
Correggere il “furitutto”
corretto, grazie 😉
Vale la pena prendere un Lumia? Sto per sostituire il 925 e sono indeciso se passare alla concorrenza o prendere il 950
@gae925 concorrenza….senza dubbio, e vedi poi perché i lumia non se li è mai filati che una esigua percentuale mondiale
@gae925. …sappi che il Lumia ti mancherà, purtroppo dopo averlo utilizzato e apprezzato cambiare OS è un trauma, alcune caratteristiche che ne rendevano semplice l’utilizzo non le troverai nella concorrenza. Rispetto al 950 che cista relativamente poco per avere la stessa (o quasi…) qualità hardware dovrai mettere mano pesantemente al portafoglio, oppure accontentarti di una ricezione spesso inferiore, di un comparto foto-video non all’altezza, di audio in capsula e qualità microfonica non eccezionali, e di un audio in registrazione magari accettabile ma non di qualità CD. Oltre al rischio sicurezza: Android rimane un colabrodo, iOS qualche problema ce l’ha pure, Wmobile è senz’altro più sicuro. Cambiare per cambiare, potendo spendere meglio iPhone.
@Vito Sarà traumatico cambiare, ma anche purtroppo un passaggio obbligato non essendoci alternative. Del resto sapevamo che con l’arrivo del 2017 sarebbe cessata la produzione Microsoft.
@gilberto6666. ….. scelta obbligata tra un anno o due, forse. Ora non direi. Il SO viene continuamente aggiornato e per il prossimo anno ci saranno novità interessanti. Lo store è carente, ma rispetto a WPhone 8 almeno le app più usate sono migliorate, anche se con ritardo. Tutto sommato i Lumia a questi prezzi sono un affare, tranne che si abbiano esigenze particolari che Wmobile obiettivamente non può soddisfare. Il 950 è l’ultimo…… Nokia Lumia, possiamo chiamarlo così. La qualità c’è, cosa che con la concorrenza spietata tra i vari brand sta venendo meno. Comunque sono curioso di vedere i nuovi Nokia Android… manca poco ormai.
@Vito D’accordissimo sui tempi da te ipotizzati, ma sulla curiosità per il ritorno di Nokia.
@gilberto6666 volevo dire, ma anche..
@Vito credici… Mai preso virus in tre anni di Android, a meno che non vai a installarli tu usando store non ufficiali. Se prendi p9 lite o asus zenfo e spendi poco e hai molto. Fotocamera migliore nel 950 ma è un modello superiore nella carta e comunque per un uso normale non si sente la mancanza di un 950 se fai foto con gli altri due. Alcune cose del lumia non ci sono a seconda dei modelli, anche alcuni Android hanno il doppio tap e anche più gestures. Audio in capsula e vivavoce ottimo. Non fare disinformazione che tanto le percentuali di mercato vi sgamano
@Antonio No scusami se interrompo il tuo delirio: MA IN QUALE MONDO UTOPICO, SUL COMPARTO FOTOGRAFICO, ASUS ZENPHONE SAREBBE MIGLIORE DEL LUMIA 950?! No serio, capisco tutte le altre critiche (che a seconda dell’uso dello smartphone, ci possono più o meno stare: Tralasciando poi il fatto che, SU DATI UFFICIALI, Android rimane un colabrodo in termini di sicurezza!) ma qui l’unico che sta facendo disinformazione, da fan boy androidiano, sei proprio tu.
@DreT leggi bene… Infatti ho scritto IL 950 HA UNA FOTOCAMERA MIGLIORE dello zen
@Antonio Errore mio, invece di leggere “nel” ho letto “del Lumia 950”. Chiedo scusa! 😀
@DreT io i vantaggi di wp lo ho sempre riconosciuti, ma nel 2017 queste bene cose ormai le hanno pure gli altri e ms non si è imposta per volontà sua sennò non regalava nulla a Google. Purtroppo i vantaggi che trovate voi su wp, per me, non sono più sufficienti. Quando ho fatto il passaggio ho rimpianto un poco la grafica di wp ma in ogni caso ho trovato un prodotto affidabile che mi da quel che mi serve.
@Antonio Tuttavia, mentre scrivo, mi sorge una domanda che ci tengo tanto a farti: Se come dici (e sono contento per te) con l’uso di Android hai trovato il tuo pieno equilibrio, PERCHÉ TI TROVI IN UN BLOG WINDOWS?! VIENI PAGATO PER FARE PROPAGANDA?! Come già ti dissi in passato, questo blog è popolato da persone che hanno di certo avuto la possibilità di comparare i due SO, e che ne sanno molto più di me e te messi insieme in ambito tecnologico; eppure puntualmente trovo tuoi commenti in cui, affermando la superiorità di Android, ti accanisci contro chi reputa W10M un SO più o meno valido. PERCHÉ?!
La famosissima leggenda dei virus su Android…in 5 anni di Android la profezia del Virus non si è mai avverata quindi evitate di fare disinformazione perché una cosa è saper usare un telefono o un computer e l altra è installare spazzatura e beccarsi virus. Più Fanboy di così non si può.
@Antonio. ….prendilo anche tu 950 a questo prezzo, vedrai che cambierai idea sull,hardware, altro che P9 e Zenfone. Quest’ultimo lo conosco molto bene, l’ho regalato a mia figlia, ma la fotocamera non regge il confronto nemmeno con il Lumia 735 che ho regalato a mio fratello. Sulla sicurezza, se faccio disinformazione io la da anche Kaspersky e altri esperti che lanciano continui appelli…. per la cronaca, alcune app con virus sono sfuggite al controllo di Google e si beccavano scaricando dal play store. Fa disinformazione anche Google quando pubblica il bollettino mensile… Nell’ultimo non si salvava nemmeno Nougat, 25 falle di cui 8 critiche in un solo mese. Sempre per la cronaca, LG ha abbandonato Android TV nei propri Smart TV perché è un colabrodo, ed è passata a WebOs. Ha fatto bene….. notizia di qualche giorno fa che in un TV LG della precedente produzione Android TV si è installato un virus tipo cryptolocker che ha chiesto il solito riscatto…. TV bloccato. Chissà cosa ci faceva il proprietario… con il TV! Per ora il fenomeno non è diffuso, ma da qui a un anno o due con i cybercriminali all’opera le cose potrebbero cambiare. In coscienza non potrei consigliare Android a un amico.
@Vito Per non parlare poi dei recenti top di gamma lanciati dalla Samsung con in dotazione Android, che sono stati utilizzati durante il Capodanno 2017 al posto delle comuni Magnum e Rambo. Questo Antonio non lo dice, chissà perché!
@DreT i Samsung che esplodono non è colpa di Android ma di Samsung che ha fatto una bomba
@Antonio E infatti se noti, Android è montato su cineserie hardware da far accapponare la pelle: vedi WIKO, ed altri. Pochi effettivamente si salvano: Asus in primis, altro che Huawei.
@Vito ma non mi baso certo solo sulla fotocamera per un telefono. Il 950 costa poco perché non li stanno vendendo e un motivo ci sarà, non diamo solo colpa alla gente che non conosce, se poi non li conosce è colpa di chi non li ha pubblicizzati
@Antonio
Una delle poche cose sensate che dici! Bravo!
@Antonio i 950 con pureview sono imbattibili. Un tel se fa foto buone si vede con poca luce e non al sole. Iphone 7 il 950 se lo mette sotto i piedi e poi iphone 7 ha una ricezione pietosa. Vabbè pero gli si può fare il bagnetto al cioccoketto di alluminio?
@Vito Quoto tutto! Purtroppo anche le scelta della concorrente, a mio rammarico!
@Vito infatti sono indeciso tra 950 e p9 lite
@Vito esatto i p9 hanno una ricezione non buona
@Vito
Pienamente d’accordo.
@gae925
In effetti la concorrenza offre svariati prodotti che sono, come hanno detto altri allo stesso livello (quasi) del 950. Ovvio con w10 avrai carenza di app, ma questo lo sappiamo tutti, ti invito però a pensarci bene ed a fare la scelta in base alle tue reali esigenze. Io ho preso il 950xl, mi serve per il lavoro ed avere tutto sincronizzato con tablet e pc. Le foto sono ottime e le applicazioni della banca e posta ci sono. Manca Amazon ma ho impostato i preferiti di edge e via. Le app servono ma se ci pensi tutto dipende dalle connessioni che hai, altrimenti non servono a nulla ne fb ne messanger ne tutte le altre. Saluti
@Ash2010 Scusami se ti contraddico ma Amazon su W10M ce, e non è male! Io faccio acquisti di continuo e controllo le offerte da li e la mia “lista desideri”. Forse ti è sfuggita! Controlla! =)
@DreT
Forse mi sono espresso male, so che ce l’applicazione di Amazon sullo Store, ma in risposta a @gae925, dico che di alcune app se ne può fare sinceramente a meno. Anche i acquisto su Amazon e lo faccio dallo Smartphone via edge e non via app.
@Ash2010 attenderò un ulteriore calo del 950…
@Ash2010 Allora scusami, non avevo letto bene il commento! =)
Ragazzi chi compra un windows phone non lo compra per le app o per altro, ma perchè ha scelto un ecosistema. Se comprate uno smartphone e con quello fate tutto allora comprate pure android o Ios , sono scelte vostre. Ma se in casa avete un pc con windows , o un tablet o Xbox e presto altri dispositivi che presto arriveranno , allora consiglio il lumia per l’ecosistema. Provare per credere. Fare le foto sullo smartphone e ritrovarsele in galleria foto del pc , oppure scrivere una cosa in word dallo smartphone, andare a casa e ritrovarsela sul pc e continuarla ecc..Oppure impostare un promemoria dal pc e sentire il cell che ci avvisa menter siamo al supermercato.. oppure rispondere a un sms dal pc mentre lavoriamo senza mai staccare le mani dal pc. io per queste cose ho scelto lumia e per queste cose non lo cambierei mai.
nb: Chi acquista un lumia 950 acquista 3 dispositivi in uno
1- smartphone
2- fotocamera digitale
3- Un mini pc (funzione continuum)
@pelly85 QUOTONE.
Fermi tutti non comprate niente…..tra poco torna la Nokia con android
@roberto E chi si muove?! Le finanze stanno a zero..aspettiamo con calma. Anche la Nokia con Android. Questo 2017 sarà un anno di attese..speriamo non tradite. Ma almeno rispariamo!
Lumia 950 per foto video ricezione audio navigazione e’ veramente su livelli altissimi. Se poi però chiedi una sveglia che suoni ogni giorno (così come impostata), allora chiedi troppo. Scherzo, ma credo che come ho detto prima, sulle cose fondamentali Lumia fa concorrenza (e batte) molti top gamma android e ios.
Ho appena acquistato online da gli stockisti un lumia 950 xl. Volevo sapere se quando arriva ha già qualche aggiornamento fatto o bisogna aggiornarlo fin dal primo update?
@cicco73
il mio spedito dopo 8 gg.
Batteria morta non si accende nemmeno aspetta….!!
si è tutto da aggiornare ma ci mette poco è una scheggia….!!!
1° capodanno con mio 950XL molto emozionante!!!
Foto spettacolari!!!
@cicco73 Bisogna aggiornarlo! Almeno io ho dovuto farlo, acquistando un Lumia 950 da Gli Stockisti
Se a qualcuno interessa ho un lumia 950 come nuovo da vendere
Ma li vendono ancora i Windows Phone? Ma ci sarà qualcuno cosi stupido da comprarli?
Leggi in alto tutti quelli che si difendono dicendo che il 950 batte tutti con la fotocamera e non becca mai virus. Tutti gli altri che comprano Android sono incapaci e vanno criticati a prescindere.
@david E per quale motivo invece voi dovete criticare chi acquista un WP?!
Io al contrario di altri fanboy, rimango imparziale e non “faccio il tifo per nessuno”. Le critiche si fanno rimanendo neutrali solo cosi si vedono i pro e i contro altrimenti diventa uno scontro tra tifoserie. C’è chi ha acquistato Wp/Android e si è trovato bene, altri invece vogliono cambiare O.S. perché hanno esigenze diverse e fin qui tutto bene, ma non si può disprezzare un sistema operativo senza motivo soltanto perché domina il mercato.
@david Io disprezzo Android, non perché domina il mercato (di cui a me ds consumatore finale frega tre c***i), ma perché non mi è mai piaciuto sia esteticamente e sia per i vari problemi che riscontrano gli Hardware che li montano. Infatti se dovessi passare alla concorrenza, potendo permettermelo, sceglierei Ios a denti stretti. Ti dice di essere neutrale, eppure il tuo commento appoggia un altro commento che ci critica e definisce stupidi.. IPOCRISIA ET INCOERENZA IMPERAT.
@pas830 stupido e’ chi lo stupido fa, così almeno diceva il buon Forrest gump
@pas830 eccolo qui uno stupido, a 99 euro gli Android equivalenti sono spazzatura…
Io sto aspettando che mi arrivi il p9 lite.. Il 950 era terminato, xl troppo grande.. Mi spiace perche il sistema Windows mi piace molto ma sto 830 lo lancerei dalla finestra..
@ary non so come giri con il 10, ma l 830 con 8.1 gira a meraviglia
Io stamattina me ne sono andato a prendere uno, a quel prezzo é regalato…
@Fiore735 e’ davvero regalato
Hai detto bene, finalmente, “PER TE” non sono sufficienti, ma per me, oltre ad essere più che sufficienti, sono BASILARI. Per me: Graficamente più bello e ordinato e originale (nonchè unico) rispetto Android; possibilità di personalizzazione sufficiente per le mie esigenze, e possibilità di trasferimento dati da Pc a Smartphone ottima, in totale sicurezza, e senza castrazioni (motivo per cui non ho mai optato per Ios); qualità Hardware dei dispositivi che a mio avviso la concorrenza sogna (poi certo necessità una comparazione tra prodotto/costo, ma io personalmente mi rifiuto di spendere più di 300 euro per uno Smartphone); sincronizzazione dati (per me fondamentale) tra Pc e Smartphone ottima e impeccabile. Ce ne sarebbero altre qualità per me fondamentale che non sto qui a dirti perché mi dilungherei troppo.
@DreT Questo commento era in risposta ad Antonio, per essere chiari.
Mà!!! ….con il mio 925 non mi sono trovato tanto bene…applicazioni win ok…ma il resto!?!? E poi anche l’hardware mi ha fatto arrabbiare un pò….
Qualcuno mi stai dicendo che il mio Nokia Microsoft 650 non riceverà più gli aggiornamenti e sarò costretta a passare ad Android. Questo significa comprare un nuovo telefono ma soprattutto lasciare la conformazione grafica di Microsoft Nokia Con la quale mi trovo benissimo…. Come stanno veramente le cose? Ho cominciato ad avere lo smartphone Nokia 630 e poi 650
Si parla dell’argomento “aggiornamenti di Windows 10 Mobile” da tanto tempo… leggi gli articoli che abbiamo pubblicato https://www.windowsteca.net/ ma soprattutto rimani informata installando nel tuo Lumia 650 la nostra app https://www.microsoft.com/it-it/store/p/windowsteca/9wzdncrdc812
Se vuoi confrontarti con altri utenti sulla questione accedi al nostro forum: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/forum/391-windows-forum/ (hai commentato un articolo di un anno fa e qui nessuno ti risponderà).