Un nuovo blog dedicato agli utenti insider di Windows 10 è da poco online. Accessibile all’indirizzo web insidersblog.azurewebsites.net, è stato pensato per far conoscere meglio come lavora il team del Windows Insider Program e per rendere note le attività che svolge e i progetti che porta avanti.
E’ un nuovo spazio su web concepito anche per consolidare lo spirito di community creatosi tra gli utenti che hanno fornito il proprio contribuito allo sviluppo di Windows 10 e per offrire a tutti gli insider un contatto più diretto e amichevole con il team del Windows Insider Program capeggiato da Dona Sarkar.
L’Insiders Blog non sostituirà il Windows Blog. Gli annunci di nuove build, infatti, continueranno ad essere diffusi da quest’ultimo mentre nel nuovo Insider Blog verrà data voce agli utenti insider e a chiunque volesse dire la sua scrivendo all’indirizzo email NinjaCatTeam@outlook.com, proprio come hanno già fatto Raymond Dillon, Paula Aliu e Mubarak Adeyemo.
Se volete saperne di più o desiderate partecipare a questo nuovo progetto di Microsoft non vi resta che seguire questo link.
Una curiosità che non c’entra niente: Con i Microsoft Hololens è possibile vedere gli ologrammi solo dalla persona che lo indossa oppure è visibile da tutti? Scusate per il fuoritema.
Se vuoi parlare di altro accedi al forum: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/391-windows-forum/
Sarà pieno di turpiloqui e bestemmie, oltre ai commenti di Antonio che vorrà convincerli a passare ad Android
@OrsoBruno In merito all’ultimo punto da te citato, ti consiglio di supervisionare la sezione commenti dell’articolo in merito al fuori tutto di Unieuro. Ti farai delle grosse risate!
@DreT – Per gli auguri non si é fatto vivo, ma per “evangelizzare” é sempre pronto sul blog sbagliato. Leggesse degli innumerevoli attacchi hacker che i telefoni con Android continuano a ricevere, non ultimo uno verso la fine dello scorso anno. Lui non è “toccato” dai virus…mistero della fede verde. O_O
@OrsoBruno Ahahahah la mia stima nei tuoi confronti cresce commento dopo commento