E’ ancora l’amico Max, che come sempre ringraziamo, a segnalarci l’arrivo sul Windows Store di due nuove app per i nostri dispositivi Windows. Questa volta si tratta di applicazioni dedicate al noleggio di auto vetture: B-Car Sharing e Leasys.
B-Car Sharing offre l’accesso ai servizi di condivisione di auto aziendali forniti da Targa Telematics. Attraverso la sua semplice interfaccia permette di effettuare prenotazioni di automobili e di tracciare tutti i propri viaggi per una gestione ideale e ottimizzata della flotta di auto.
L’app Leasys, prodotta dall’omonima società che opera nel mercato del noleggio a lungo termine di vetture, veicoli commerciali, attrezzati e mezzi speciali, consente invece di trovare il punto assistenza Leasys più vicino, accedere direttamente ai contatti Leasys (numero verde ed e-mail), verificare la presenza di eventuali notifiche di multe, consultare il manuale informativo e ricevere offerte personalizzate per l’acquisto di un veicolo.
A seguire i link che vi permetteranno di scaricare ed installare le due app sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile o Windows Phone 8.1.
Queste news fanno poca notizia la gente commenta solo se rimuovono qualche app dallo store
@mir c’è chi commenta notizie di app che gli interessano e poi tutti quelli che commentano quando sfruttando la notizia di un abbandono si spala letame su w10m
Eppur W10M si muove… ?
Vabbè tutte le auto si interfacciano con android…va da se che chi ha w10 quindi non può. Avere un’auto e quindi deve noleggiarla… App fondamentale…
W10M non é morto non me lo toglie nessuno dalla testa
Che si muovano a far uscire il nuovo device, a quel punto lo share si rialzera’ di sicuro e le app continueranno ad arrivare sempre di piu.
A questo punto immagino che se facessero quella santissima pubblicità E facessero uscire un santissimo device con i contro…..che va anche oltre i flagship di altre marche (per hardware, innovazione e cosi via) allora ancora ancora microsoft potrebbe risollevare il destino di w10m. Ma visto che tutto ciò non è nelle loro ambizioni, beh, possono andarsi a far benedire
@richard950 penso che stiano aspettando che si sgonfi l’ossessione per mercato degli Smartphone