Breve comunicato per informare che Microsoft ha rilasciato la Build Preview 15043 di Windows 10 Mobile anche attraverso lo Slow Ring. Chi ha attivato questa modalità di ricezione degli aggiornamenti di sistema può dunque scaricare ed installare questa nuova release sul proprio dispositivo e ottenere tutte le novità, ulteriormente ottimizzate, che gli utenti insider del Fast Ring hanno ricevuto lo scorso venerdì 24 febbraio.
Il rilascio nello Slow Ring di questa Preview di Windows 10 Mobile fornisce un ulteriore prova che Microsoft si sta preparando al lancio del Creators Update, soprattutto se si considera che l’ultima Preview di Windows 10 per gli smartphone attraverso questo canale di distribuzione risale allo scorso mese di novembre.
Se siete utenti insider dello Slow Ring (anello Lento) fateci sapere nei commenti se avete ricevuto la notifica di update sul vostro dispositivo. In questo articolo troverete il changelog ufficiale di questo update.
Sono tornato alla versione stabile proprio ieri… La versione lenta l ho tenuta un mesetto mi dava un po di problemi
Che tempismo!
Da errore Update: 10.0.15043.0 – Errore 0x8007007b
Con questa build non mi funziona l’auricolare con il jack, mentre le cuffie non hanno alcun problema… Qualcun altro ha la stessa anomalia?
@iodave potrebbe essere un problema fisico e non di sw, ho lo stesso problema con la versione stabile (redstone) e l ha fatto di punto in bianco senza che io toccassi nulla
@The Fidax Quindi dovrei andare di hard reset e vedere se cambia… Che oo
Caro iodave, ho avuto lo stesso problema e da quel che ho capito sembra riguarda il microfono delle cuffiette, una volta usai la monocuffia della ps4 e non andavano, alche ho acceso il microfono e mi ha dato l’input delle cuffie
Stanno provando a portare a termine, frettolosamente, i progetti che erano stati programmati ed approvati in qualche assemblea degli azionisti di un paio di anni fa.
Perché devono per impegno preso.
Però, temo, presto, dismetteranno questo SO per smartphones.
E lo dico a malincuore, poiché amo Windows 10, soprattutto nella versione mobile.
Ma, senza più produrre nuovi Lumia, dove cavolo vorranno mai andare? …
Anch’io purtroppo prevedo a brevissimo di lasciare win, chi gravita attorno al mondo finanziario non ha assolutamente scelta …. app inesistenti e lo sarà per troppo tempo ….
@Gian640lte su cosa basi tutto ciò?
@Gian640lte hanno fatto un bell errore.potevano gia prevedere che in tempi brevi,2/3 anni fa ,che i process di nuova gen avrebbero fatto girare w10 desktop sugli Smartphone.gli bastava tirare avanti sviluppando l 8.1 e tenendo Nokia come partner…e da li a breve tirare fuori 2 surfacephone uno business ed uno consumer.
Lumia 950 & 830 funziona alla grande nessun problema
Sono in fast e da almeno 3 settimane edge perennemente crasha.
Scatto foto solo con oneshot, l’app nativa si blocca perché deve memorizzare.
Un vero peccato….
@jovi ma la fast da problemi. E’ sempre stato cosi . Mica ci si può lamentare di cose non stabili. Suvvia
Sono coscente che la fast è più instabile ma da due anni non avevo avuto problemi così importanti.
Speriamo che riescano a risolvere quanto prima.
Ps: con il nuovo aggiornamento crash diminuiti ma ancora presenti
Mai più Windows Phone(((