Anche WhatsApp potrebbe presto permetterci di cancellare i messaggi inviati qualora non fossero stati ancora letti dal destinatario. Tale funzione sarebbe in fase di test all’interno del team di sviluppatori di WhatsApp e attualmente, stando a quanto riporta WABetaInfo, risulterebbe tra le opzioni nascoste della più recente versione di WhatsApp di Windows Phone 8.x e Windows 10 Mobile.
Proprio come avviene con altre applicazioni di messaggistica, tipo Viber, che già da tempo offrono questa funzione, basterà selezionare il messaggio desiderato e dal menu a tendina scegliere l’apposita opzione di ritiro\cancellazione. Un’utile funzione che in alcuni casi potrebbe evitare brutte figure ma solo se anche la relativa notifica del messaggio sarà cancellata, altrimenti servirà a poco o nulla.
A seguire alcuni screenhot pubblicati da WABetaInfo che confermano la presenza, nascosta, della funzione di cancellazione dei messaggi nell’ultima versione di WhatsApp Beta.
Cosa pensate di questa novità in arrivo? Dite la vostra nei commenti.
È una cagata pazzesca 😀
@AngeloJoker640
Hai per caso una spiegazione SENSATA da fornirci a questa tua affermazione???
@AngeloJoker640 no e una cosa utile pero bisogna vedere se funziona
É MOLTO INTERESSANTE! A chi non é mai capitato di inviare qualcosa alla persona sbagliata?
Provato a scaricarla ma non vá
Molto interessante, infatti a volte capita di mandare a qualcuno piuttosto che a qualcun altro…
A volte capita per sbaglio tuo, o anche per errore dell’applicazione stessa, di aprire una chat non voluta con la conseguenza di invio di un messaggio alla persona sbagliata..quindi per me è utile..capita soprattutto quando vai di fretta o chatti con più persone nello stesso momento!!!
@luk.86 esatto a me ultimamente WhatsApp apre le chat che vuole lui quindi sbaglio spesso
Ottima la cosa!
Salvamatrimoni.
Molto utile!
Può essere utile ma quando le cose funzionassero siccome non funziona mai un caz.. E ho detto tutto siamo sempre indietro rispetto android
Che sarebbe molto utile a differenza dello stato di WhatsApp che a parere mio nin serve a niente
@alex 950xl mi associo !! A volte capita di fare un’invio alla persona sbagliata soprattutto se sei di fretta e a volte e’ pure uno sbaglio dell’app che ti apre la chat sbagliata ! Indi ben venga ! Però che sistemino prima le cose che nn vanno tipo i video che crashano !!
@alex 950xl può essere molto utile modificare il messaggio inviato come fa telegram a quel punto puoi decidere di scrivere quello che vuoi anche un solo punto e basta
Sto caricando
Infatti ogni tanto non li invia…
Ma le nuove emoticon???
Al posto di pensare a queste cose che sistemino una buona volta questa applicazione… Con i vari sto caricando e sto riprendendo…sistemiamo questo e poi pensiamo alle altre cose
Può essere utile, ma se resta il testo nella notifica del telefono della persona a cui abbiamo mandato il messaggio (come hai detto nell’articolo) purtroppo serve a poco
Io devo selezionare un messaggio per volta. Non si potrebbero cancellare tutti insieme?
Io devo selezionare un messaggio per volta e poi cancellare. Non si potrebbero cancellare tutti insieme?
Buona, soprattutto per me che faccio costanti figure di cacca con amici ma soprattutto amiche, inviando loro foto sbagliate (non pensate chissà cosa, mi scappò solo una foto mia senza maglia ahahahahah [la ragazza non penso si fosse schifata])
Ma per caso nella beta hanno aggiunto le nuove emoticon?
@daniela si nella beta ci sono le nuove emoticon ?
Molto utile, qualche giorno fa tentavo di eliminare un messaggio inviato per sbaglio ovviamente senza riuscirci…
Magari
Molto comoda. Basta bestemmie ai parenti ahahah. E basta messaggi da ubriachi in tarda notte