Telegram Messenger per Windows Phone ha ricevuto un aggiornamento, giungendo alla versione 2.0. Diverse le novità dell’ultima release, tra cui spicca una nuova interfaccia, in linea con lo stile grafico di Windows 10.
Changelog di Telegram Messenger 2.0:
- Nuovo design inspirato a Windows 10.
- Rispondi ai messaggi direttamente dalle nuove notifiche interattive.
- Fissa in alto le chat di cui non vuoi mai perdere un nuovo messaggio (tocca e tieni premuto sulla chat, quindi premi sul nuovo pulsante Fissa).
- Cancella i messaggi per tutti. Quando cancelli un tuo messaggio in un gruppo o in una chat privata, adesso puoi scegliere di cancellarlo per tutti nella chat, non solo per te. Questo è possinbile solo per messaggi mandati di recente (come per la modifica).
Telegram Messenger, lo ricordiamo, è l’applicazione che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video, creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1,5 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Se ancora non lo avete fatto potete aggiornare o scaricare exnovo Telegram Messenger seguendo il link qui sotto.
Vai Paolo sei tutti noi!!!! ^o^
Finalmente se ne parla, questo aggiornamento ci voleva e l’interfaccia è veramente bella
Telegram é molto meglio di WhatsApp, peccato che sia poco diffuso. Comunque in questi ultimi mesi ho notato un sensibile incremento degli utilizzatori, spero che sia un buon segnale.
@Claude the Angler – 950 XL
@Claude the Angler – 950 XL strano che abbia pochi utenti, l’app su ios e android esiste dal 91 e sarà sicuramente anni luce avanti
@Gianmarc0 – Non ho capito il senso della tua risposta…
@Claude the Angler – 950 XL l’ho capito io… Che avete rotto con sta storia che sia migliore. Non lo è in quanto ancora mancano cose che ha whatsapp
@Antonio moda Antonio, solo moda…
@Lumia925 cosa?
Chiedo cortesemente alla redazione… potreste decidervi a chiamare l’attuale versione di Windows col suo nome? Non è Windows Phone! È Windows Mobile… Sennò poi escono le notizie sull’abbandono di “Windows Phone” da parte di questa o quella app, e viene sempre il coccolone pensando che si parli di Win10 Mobile. Grazie!
Spettacolare
Solo a me la chat è passata dall’essere sincronizzata con il colore scelto per W10 mobile, a bianca e grigio?
Non trovo l’opzione per cambiare colore e bianco nero non mi piace per nulla. E per di più è freddo e triste.
Spero sia una cosa modificabile.
@Elleemme idem! Non sono riuscita a modificare
@Elleemme – Non ho trovato nulla nemmeno io, pare non sia personalizzabile ed é un vero peccato … magari con il prossimo aggiornamento (spero) …
@Claude the Angler – 950 XL – Speriamo, è proprio brutto così!
Poi non capisco perche debbano spostare l’icona degli emoticon ogni volta che aggiornano..e non appena ti abiti lo spostano!
@Elleemme no …fa schifo… Pure su 8.1 è così
Bene le tile bianche…..bella c….a!! Intanto su Android ci sono anche i temi per cambiare quei colori…. Non si può vedere così, era meglio la grafica precedente
Spero l’aggiornano in fretta..i giorni scorsi le versione per android e ios hanno aggiunto le chiamate..che sono di una qualità fantastica grazie all’uso degli algoritmi p2p che telegram usa. Qui al momento é una grossa mancanza
@kakkolamalefika ovvio…. Stai su wp…. Ancora non l’hai capita la storia?