Netflix per Windows 10 Desktop si aggiorna alla versione 6.19.100, e aggiunge una importante funzionalità: la possibilità di scaricare contenuti (film e serie TV) per poterli guardare offline in un secondo momento.
Come ribadito anche dalle pagine del blog Windows, per scaricare il contenuto che ci interessa è sufficiente toccare l’icona di download accanto a un filmato o un episodio di uno show televisivo, che verranno salvati nella sezione “Downloads” dell’app.
Ricordiamo che con Netflix è possibile guardare centinaia di episodi TV e i film previa sottoscrizione di un abbonamento. Chi non conoscesse il servizio potrà provarlo e valutarlo gratuitamente per un mese, senza alcun impegno.
Con l’app Netflix per dispositivi Windows è possibile:
- accedere a serie TV e film senza limiti, a un costo mensile ridotto.
- guardare subito tutti gli episodi TV e i film che si desidera, tutte le volte che si vuole, in qualsiasi momento.
- sfogliare una libreria in costante espansione, con migliaia di titoli e nuovi episodi aggiunti di continuo.
- cercare i titoli che più interessano per guardarli subito sullo smartphone o su uno dei molti altri dispositivi supportati.
- valutare le serie e i film preferiti e far conoscere i propri gusti, così Netflix potrà suggerire i titoli più adatti
- cominciare a guardare un programma su un dispositivo e riprendre su un altro (su netflix.com troverai l’elenco di tutti i televisori, le console per videogiochi, i tablet, gli smartphone, i lettori Blu-Ray e i set-top box sui quali puoi guardare Netflix).
Per ulteriori informazioni su Netfilx accedete a questa pagina dedicata mentre per il download gratuito dell’applicazione seguite il link qui sotto.
Un semplice trucchetto legale è quello di creare sempre un nuovo account una volta al mese, in questo modo si può avere Netflix per sempre usufruendo dei 30 giorni di prova ma con account differenti.
@Stefano..io vivo in canada…un abbonamento tv costa in media tra i 100 ed i 160 $ al mese… Netflix 12…. Secondo te mi metto a inventare ogni mese una mail una password per aver accesso a netflix? Pago e buona notte… In più se dividi la spesa con quattro amici paghi 3 dollari al mese……
@Luigi.950.By.Canada Impieghi 2 minuti per creare una nuova mail, sempre meglio che spendere 12 euro in più, forse in Canada non ci sono problemi, ma qui è già tanto se si arriva a fine mese.
@Stefano – ma che bravo! Fortuna che ci sono dei geni come te… Che creano disservizi alla brava gente. Mi verrebbe voglia di contattare qualche vecchio collega e passare il tuo commento… Stai in campana!!!
@OrsoBruno ma non bisogna anche associare una carta di credito ogni volta che attivi l’abbonamento? Quindi ogni volta fa email e carta di credito nuova? Non crea nessun disservizio, semplicemente dice boiate, io mi godo Netflix (come tanti altri) a 12€ al mese, manco un caffè al giorno alla fine..
@Siccio No caro, non dico boiate, informati prima di commentare, puoi associare la stessa carta di credito a più account quante volte vuoi.
@OrsoBruno È perfettamente legale, non è un disservizio, al contrario è un servizio che rendono disponibile e a cui io usufruisco.
Per colpa dei pezzenti come te tutti gli utenti ne pagano le conseguenze!
@dan1520/950 Io non ho offeso nessuno, quindi il “pezzente” tienitelo per te stesso ma cosa ancor più ridicola è che NESSUNO paga delle conseguenze di un servizio legale.
A me non trova l’aggiornamento
Quanto vorrei che queste app (netflix,chili ecc) fossero universal….