Ricordiamo che sul Microsoft Store, in esclusiva, è possibile acquistare il Surface Pro 4 con inclusa la tastiera cover ad un prezzo molto vantaggioso. E’ un’offerta valida fino al 30 giugno ma solo per un numero limitato di unità, pertanto se siete interessati approfittatene subito perché potreste rimanere a bocca asciutta.
Come già vi avevamo riportato in precedenti articoli, il dispositivo può essere acquistato con uno sconto fino a 534 Euro sul prezzo di listino se si sceglie la seguente variante:
- Surface Pro 4 con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB + tastiera cover a 999 Euro – Vedi e acquista!
Se invece desiderate acquistare la variante inferiore, lo sconto sarà pari a 384,90 Euro come potete vedere seguendo il link qui sotto:
- Surface Pro 4 con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB + tastiera cover a 899 Euro – Vedi e acquista!
Nota: queste due strepitose offerte sono disponibili solo sul Microsoft Store Online italiano, e la scelta del colore della tastiera cover (tra nera, blu e blu brillante) avviene una volta aggiunto il dispositivo nel carrello.
Ricordiamo infine che tutti gli acquisti effettuati sul Microsoft Store includono le spese per la spedizione standard e che in caso il prodotto ricevuto non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile restituirlo entro 30 giorni con rimborso totale della spesa effettuata.
Mettere nel titolo quel 500 e passa euro è un po’ da stronzi… Lo fa Microsoft, qui si potrebbe mettere direttamente il prezzo finale e non quello che si può togliere da una cifra non detta nel titolo stesso. Ma questo è solo un mio parere… Magari serve a tirar avanti la baracca ??
Basta, non ricordatemi di questa offerta, anche se ho gia un Surface 3 e un portatile high end, potrei comprarlo in un raptus xD
Ma perché nell’immagine dell’articolo è rappresentato un surface pro 3 ( c’è il tasto fisico per attivare il menù Windows ) ?
@Simo 625-1320 l’immagine ci é stata fornita da Microsoft, bisognerebbe chiedere a chi l’ha prodotta…