Alcune indiscrezioni, riportate dalla sempre affidabile e ben informata Mary Jo Foley di zdnet.com, sostengono che Microsoft starebbe organizzando un evento speciale dedicato alla presentazione di nuovi dispositivi Surface. L’evento, si dice, sarebbe stato programmato per i primi giorni di maggio e potrebbe vedere anche l’annuncio ufficiale di Windows 10 Cloud, la misteriosa edizione dell’OS di Microsoft di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli (tra cui questo).
Windows 10 Cloud potrebbe essere la risposta di Microsoft al sempre più diffuso Chrome OS di Google prodotto per i dispositivi 2-in-1 a basso costo e i Chromebook, mentre tra i nuovi dispositivi Surface che potrebbero essere annunciati durante il suddetto evento ci potrebbe essere il Surface Pro 5.
Ovviamente trattandosi di rumor è bene considerare quanto avete letto con il beneficio d’inventario. Tuttavia, se quanto riportato si realizzerà vi chiediamo di farci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa vi aspettate da Microsoft in merito a Windows 10 Cloud e ai nuovi dispositivi Surface in arrivo.
E io che mi aspettavo qualcosa sui famosi Surface Phones… Che farò in caso in cui decida di dar via il mio lumia 735?
@MarkoOzzy prendi un Huawei
@MarkoOzzy. …gran telefono, il 735, uno dei migliori quando uscì e ancora oggi non sfigura… perché darlo via? Al limite gli cambi la batteria e con poca spesa te lo tieni….
Io spero che questo ipotetico nuovo sistema permetta l’uso di programmi x86 e non sia castrato come Windows RT
La speranza è che presentino il surface phone, ma a questo giro non penso che sia così
@MauroLumia930 per il supporto face pho,se esiste, se ne parla ad inizio 2018/fine 2017
@Rob lumia 930 io spero che esista e che sia in 2 varianti almeno (fascia media e fascia alta)! Tanto per il momento il mio caro 930 non lo cambio quindi nessuna fretta
Con quali app?
Spero si faccia chiarezza io sono convinto che Windows 10 mobile ha bisogno di semplicemente completare l’unificazione con la controparte desktop fino ad arrivare alla sparizione della dicitura mobile
@mir. …e potrebbe essere proprio Windows Cloud a sostituirlo….