Breve comunicato per informarvi che da poche ore Microsoft ha aggiornato lo Store dei device Windows 10 Mobile per chi ha aderito al programma Windows Insider. A una prima occhiata la nuova versione dello Store, numerata 11703.1000.156, ha una interfaccia di download di installazione degli updates molto più sobria e ordinata rispetto alla precedente.
Come di consueto ci attendiamo che l’aggiornamento verrà rilasciato prossimamente anche per gli utenti ordinari, coloro che utilizzano la versione stabile di Windows 10 Mobile.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa versione aggiornata dello Store di Windows 10 Mobile.
Molto meglio cosi
Come era in 8.1
Io non sono insider ma ho ricevuto in aggiornamento dello store, ora la versione è 11701.1001.99.0
@Matteo950ds questo aggiornamento risolve il problema del troppo tempo che passava prima di poter scorrere fino in fondo la pagina di un’app. Ora le pagine si caricano molto più rapidamente, prima occorrevano ino a 10 secondi.
Salve a tutti, sul mio 930 non trova l’Aggiornamento dello Store, qualcuno sa il motivo?! Grazie
Si molto meglio cosi
Solo io faccio fatica a scaricare l’app? Devo sospendere e riprendere il download un sacco di volte, prima che scarichi qualche mb…
Con 8.1 mi si notificava in automatico con un numeretto quando c’erano aggionamenti di app disponibili e invece su W10M non lo fa più per cui bisogna aprire lo Store e cercarli manualmente o vedere se le ha aggiornate da solo sotto wifi. C’é un modo per riavere le notifiche sulla tile in Start?
L’aggiornamento é disponibile anche per il canale preview in Anniversary update
Non si fa prima a rilasciare la versione stabile, magari aspettando qualche giorno. Che spreco di energie.
@antonio però se prima non la si testa, si rischia di incappare in bug e instabilità sulla versione che teoricamente non dovrebbe avere problemi =)
@Jacob si, infatti. Preferisco aspettare sapendo che l’applicazione, una volta uscita, non abbia problemi perché testata da molti altri
@antonio oppure noi insider cosa serviamo a fare? Ahahahahahah