Da ieri, 10 maggio, è possibile acquistare credito Xbox e Windows 10 presso tutte le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica presenti sul territorio italiano. Questa interessante novità è stata annunciata ieri da Microsoft Italia senza troppa enfasi (attraverso questo semplice messaggio pubblicato su Twitter) ma solo oggi noi di Windowsteca ne veniamo a conoscenza grazie alla segnalazione dell’amico Max.
Come potete leggere nell’immagine in apertura, basterà recarsi nel punto vendita Lis Carica di Lottomatica più vicino (clicca qui per trovarne uno nella tua zona) e acquistare una carte regalo per Xbox o Windows con il credito desiderato (da 10, 15, 25 o 50 Euro) e l’apposito codice da inserire nelle opzioni di pagamento del proprio account Microsoft. Utile e pratico per sé ma anche per fare un regalo ad un parente o amico.
Con il codice acquisto ottenuto presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica si potranno fare acquisti di app, giochi, musica e altri contenuti presenti sul Windows Store, esattamente come avviene con una carta di credito, PayPal, addebito diretto su c\c o con il credito telefonico (per i gestori abilitati).
Cosa pensate di questa nuova opportunità? Dite la vostra nei commenti.
Per me e davvero comodissimo !:)
Per non so quale oscuro motivo ( che neanche con chiamate all assistenza di MS) non mo accetta piu la mia carta di credito sullo store , quindi devo sempre comprare i codici online o in negozio….beh se posso andare al tabacchino sotto casa mi va solo di lusso 🙂