Dal noto e affidabile Evan Blass, aka EvLeaks, ci giungono le immagini leaked di quello che potrebbe essere il Surface Pro protagonista del prossimo evento Microsoft in programma il 23 maggio a Shanghai. Come già vi avevamo detto in questo articolo, il lancio del Surface Pro 5 è escluso pertanto quello che vedrete dovrebbe essere la versione aggiornata e potenziata del più recente Surface Pro, la versione 4.
Il design rimane lo stesso. A cambiare, di sicuro, sarà la dotazione hardware interna del dispositivo (si prevede l’impiego di processori Intel Core di 7^ generazione) ma anche la rifinitura degli accessori che saranno presentati a corredo, tra cui la Surface Pen, la cover-tastiera (che potrebbe avere il rivestimento in Alcantara “predefinito”) e il nuovo Surface Arc Mouse (vedi video a fine articolo) svelato lo scorso 2 maggio assieme al Surface Laptop e a Windows 10 S.
Non è escluso che all’evento del prossimo 23 maggio, Microsoft possa riservarci qualche sorpresa e oltre al suddetto Surface Pro possa presentare anche qualcos’altro. Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi. 😉
A voi la parola nei commenti.
Certo che sta maledetta Microsoft, quando vuole, li sforna eccome i terminali competitivi. MALEDETTA!
Non ho compreso, uscirà una nuova penna?
Ancora non c’è niente di ufficiale, tutto può essere smentito. Lo saprai il 23 maggio se ci sarà una nuova penna.
Bellissimo, peccato non avere i soldi per prenderlo :/
@Mirko Lumia 640 LTE condivido
Pochi articoli oggi…