Breve comunicato per informarvi che il team di Instagram ha rilasciato una nuova versione della propria app per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone). La nuova release è numerata 10.889.54124.0 ma non essendo accompagnata da un changelog ufficiale non siamo in grado di dirvi quali novità porta con sé.
Se dopo aver effettuato l’aggiornamento notate differenze rispetto alla precedente versione vi invitiamo caldamente a riportarle nei commenti. Eventualmente modificheremo questo articolo con le novità segnalate.
L’aggiornamento è in fase di rilascio pertanto è possibile che qualche utente non riesca ancora a trovarlo per il proprio dispositivo. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata ad Instagram sul Windows Store.
Io con quella attuale non riesco a caricare foto dalla libreria, tempi biblici di attesa per visualizzarle o addirittura va in crash.
@giulio stesso problema, ormai posto solo da pc
@giulio idem.. Speriamo abbiano risolto
@giulio ti conviene caricare dalla galleria del tel. Scegli la foto e condividi con instagram
Si aggiorna anche mappa, un grosso aggiornamento.
@tobita il nav appena si chiude lo schermo si blocca la navigazione! Un involuzione…come tutto il sistema. Piu aggiorno peggio va… Rimpiango wp8.1, sempre fluido mai un crash…dopo 8 anni si puo parlare veramente di un disastro. Ero veramente innamorato di qst sistema….anche la testiera m hanno rovinato e le foto sono diventate ridicole agg dopo aggiornamento
@dan1520/950 su 950 tutto bene ? e dopo i vari aggiornamenti va sempre meglio il tutto
@dan1520/950 scusami ma su 950 cosa va bene? Instagram, il sistema? Niente va bene. L’applicazione crasha ogni volta che gli si richiede una manciata di modifiche insieme, tempi di caricamento per la galleria infiniti. Per non parlare del sistema. Lento, scattoso, si blocca, fotocamera ed edge si bloccano. Se tutto funziona bene sul tuo 950 ritieniti miracolato perché sul mio non c’è nulla che sta migliorando.
@giamac anche il moo 950 viaggia più che bene, concordo con la lentezza della galleria di Instagram, sul resto no
Anche fotocamera
Anche telegram
Molto bene. Lo store resiste…. stoicamente!
So che è da complottista. Ma una delle nuove linee guida per evitare il nuovo virus è quella di installare l’ultima versione di Windows. Quindi questo significa forzare il passaggio a w10. Solitamente in un indagine, il primo indagato per il reato commesso è sempre il beneficiario, di azioni derivanti. (Esempio la moglie che uccide il marito per riscuotere la polizza assicurativa) Penso che si arriverà molto presto al “miliardo di dispositivi windows10 entro il 2018”
@EnzoT. il “complottista” MS ha affidato il commento della vicenda, con dichiarazione ufficiale,….. al proprio Ufficio legale! Segno che sente puzza di class Action. Vedi che guadagno, se i giudici gli daranno torto…
Non vedo cosa ci sia di male nel consigliare un sistema operativo nel quale sono state potenziate le misure di sicurezza e che, fra l’altro, é stato offerto come upgrade gratuito
Una domanda: e’ possibile trasferire i numeri sulla sim su lumia 640? Se si come?
@il soge…che io sappia si può solo trasferire da sim a telefono…e nn viceversa…..ma cavolo ancora con sti numeri nella sim i numeri si salvano nell’account di hotmail e sei aposto!!!
@il soge Se ti può interessare puoi salvarli sulla MicroSd con la semplicissima funzione Esporta su SD dell’app di sistema Transfer My Data. Ovviamente si può copiare la cartella “Backup” creata sulla scheda in un pc o in un’altra MicroSd per poi reimportare il tutto in un altro Smartphone. Si possono esportare e reimportare anche gli sms.
con questo aggiornamento ho notato una maggiore fluidità e poi ora le storie nuove si possono vedere anche nella home sulla foto profilo e non solo in alto come il solito! Ho notato queste come differenze
Non hanno aggiunto gli stickers facciali (stile snapchat) annunciato ieri?
@demeburt00 a quanto pare no… Praticamente hanno reso i contorni del like,commento e “invia a” più marcati… Poi la possibilità di vedere le storie direttamente nella home principale cliccando sulla foto profilo, ma gli effetti stile snapchat ancora no
Intanto app come facebook telegram e WhatsApp sono diventate campionesse mondiali di crash dopo Creators Update…speriamo risolvano in fretta
Grazie per i consigli.
Per Fausto: tramite Trasfer My Data non mi fa salvare…almeno io non riesco.
@il soge Chiedo scusa, solo ora mi sono accorto che con il Cumilative Update è stata eliminata quell’utilissima funzione dall’app Transfer My Data. Prima bastava cliccare i tre punti in basso a dx per scegliere di esportare o importare su SD. Sono senza parole!
A me non è arrivato nessun aggiorniamo lumia 650
A me non è arrivato nessun aggiornamento ho un lumia 650
Usate 6tag, che seppur non ufficiale, funziona molto meglio!
Grazie Fausto…credevo di essere imbranato io.
Ancora nessun aggiornamento nel mio lumia 650 :c
Le storie di ogni persona possono essere aperte direttamente dalla home cliccando la foto profilo di ogni persona, inoltre si può caricare una nuova storia direttamente aggiungendola a quella gia fatta, mentre la si guarda, semplicemente cliccando sulla propria foto profilo con un plus sopra.
la directory di instagram dopo qualche giorno é cresciuta ed occupava 12gb. ho dovuto disinstallare e reinstallare per risolvere il problema