Un altro evento mediatico organizzato da Microsoft è stato da poco annunciato. Si terrà il prossimo 23 maggio, a Shanghai, e promette di mostrare il futuro al mondo intero. L’evento è stato infatti intitolato “show the world what’s next” e visto che a darne notizia in anteprima, via Twitter, è stato Panos Panay è molto probabile che riguarderà la gamma di dispositivi Surface.
Se le suddette supposizioni si avvereranno dovremo dunque attenderci il lancio del nuovo Surface Pro 5 e, forse, della seconda versione del Surface Book. Improbabile, invece, è il lancio dell’atteso Surface Phone o del dispositivo mobile definitivo più volte citato da Satya Nadella, ma chissà!
Ricordiamo che prima di questo nuovo evento di Shanghai, Microsoft sarà protagonista della Build Conference 2017. Quest’anno si terrà dal 10 al 12 maggio a Seattle e, molto probabilmente, sarà il palcoscenico per il lancio ufficiale delle novità di Windows 10 Redstone 3.
Restate connessi se volete saperne di più, e diteci nei commenti cosa vi aspettate da Microsoft.
Purtroppo anche io ho i miei dubbi che verrà presentato un qualsiasi dispositivo mobile, che sia il definitivo o surface phone, ma ci spero tanto
troppa roba, mi sento male:-D
Speriamo nei nuovi surface che è da parecchio che devono presentarli
Ma con il lancio del w10s il surface phone potrebbe essere la prossima vera novità di microsoft le basi ora ci sono…
Spero nella nuova generazione di surface book e pro. Per il Surface Phone mi sembra troppo presto =)
Si hai ragione troppo presto ma se ci pensiamo bene e quasi due anni che lo danno in uscita … E se pensiamo al mercato mobile Pultroppo oggi potrebbe gia essere troppo tardi
@luca. …due anni che lo danno in uscita? Semmai due anni che lo aspettiamo, ma annunci su un Surface Phone non ne hanno mai fatti. Che sia troppo tardi? Può darsi… sulla fascia bassa ha vinto Android, ma quando nel SO si cerca qualità e sicurezza, cose che Android non può offrire, si deve spendere di più e sulla fascia medio-alta vince Apple. Android da 800-1000€ non hanno senso, infatti i Pixel sono stati un fallimento. Nella fascia media ci sarebbe spazio per un terzo SO, che riesca a coniugare la sicurezza con un buon rapporto qualità-prezzo. Questo era ed è ancora Wmobile, se lo sapranno rilanciare….
Se non si tratta del Surface Phone o di un 3 in 1, che rivoluzione é?
@Loris magari il Surface Phone sarà un 4in1: pc,tablet,smartphone e console da gioco =’D
@Jacob una switch con continuum e windows 10 mobile, ma con le dimensioni di uno smartphone
@Jacob si una scrivania
Surface phone penso proprio di no ormai qui si parla solo di tablet pc e xbox
Magari diranno che smetteranno di vendere materiale hardware e si dedicheranno a fare il pane.
Finalmente annunzieranno che hanno deciso di sganciare la molletta e produrre un proprio store. Microsoft Store con tutte app wp10 e tutte perfettamente funzionali e ottimizzate.
mi sono cacato nelle braghe alla notizia.