Cala ancora il prezzo del Microsoft Display Dock su Amazon Italia. Come potete vedere nell’immagine sottostante, oggi è acquistabile a soli 47,60 Euro con spese di spedizione incluse: è il prezzo più basso mai raggiunto da quando è stato lanciato sul mercato!
Se siete in possesso di un Lumia 950 o 950 XL e ancora non avete sperimentato la funzione Continuum di Windows 10 Mobile, ora è giunto il momento per farlo. Seguite questo link per effettuare subito l’ordine di acquisto.
Ricordiamo che il Microsoft Display Dock è dotato di un’uscita HDMI per il collegamento ad un monitor esterno e di alcune porte USB per la connessione ad altre periferiche tra cui tastiera, mouse e dispositivi di archiviazione di massa. Può essere utilizzato anche per ricaricare la batteria e gestito dall’app Gadgets attraverso cui è possibile effettuare eventuali aggiornamenti firmware (del Microsoft Display Dock).
Per ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche ma soprattutto sul suo funzionamento date un’occhiata a questo nostro articolo e alla nostra video recensione che vi riproponiamo qui sotto.
Wow 2 euro di sconto rispetto a marzo xD
Preferivi un aumento?
@Stefano – Sono questi i commenti che fanno crescere il forum …
Se la compro posso usarci whatapp? Mmmm non credo
l’app di WhatsApp non è una Universal App, quindi non puoi… Ti ricordo però che da browser web puoi accedere a WhatsApp Web (Microsoft Edge lo supporta).
Ciao Alessio. Grazie per gli utili avvisi! Volevo aggiungere, siccome tempo fa ti avevo fatto la domanda, se si può usare la dock come usb hub su pc, ho trovato che è possibile, solo l’uscita video va un po’ random da caso a caso. Quindi, se qualcuno volesse prenderla anche per usarla pure su pc dotati di type c, lo può fare 😉
perfetto, grazie per le info fornite!
Se come schermo esterno ci collegassi un display touch, potrei usare il touch di quest’ultimo per eseguire le azioni?
spiegami il perchè ti prego!
Se sego in due una macchina per il lungo la posso usare come moto??
E’ LA STESSA COSA!!!!!!
@tordei sul secondo display touch puoi far visualizzare una applicazione per il touch, per esempio la schermata del registratore di cassa se il tuo pc al lavoro lo usi come pos…
prenditi un surface.
anzi prendine 2
@tordei io posso avere la mia postazione per le mie esigenze, ma se vado da qualche parte, posso voler inserire il lumia su una basetta, e usare continuum con lo Smartphone bloccato, (dato che con gli aggiornamenti si dovrebbe poter fare)
@tordei perché così non ho mouse e tastiere e faccio tutto dal monitor come i pc all-in-one touch screen? Non capisco il senso della tua frase
@Fidax il display touch dovrebbe essere dotato di cavo usb oltre che della porta video, il display dock ha le porte usb, quindi in teoria direi di si.
@rocsle più che un problema di fili pensavo ad un problema di driver, se continuum ha i driver per farlo
Sfortunatamente l’ho acquistata a prezzo pieno…
Ma approfitto della notizia per fare una domanda : Col mio lavoro (Archeologo) sto spesso in viaggio e uso il continuum specie quando sto fuori grazie alle UA. Ma visto che comunque questa scatolina costa 60€ (quando non in offerta) e che spesso finisce col essere usata in luoghi non esattamente comodi,mi chiedevo se esistesse una sua versione “economica” da poter usare proprio in questi frangenti.
Spero abbiate capito la mia necessità ???
@Sam-Lumia 950XL esistono diverse (tipo una della aukey) ma verifica bene la compatibilità piena tramite recensioni e commenti, perché tante promettono ma poi hanno qualche difettuccio
@Fabrizio Mmmh provo a dare un occhiata. Grazie! 😉
dimmi perchè non usi un surface.
@tordei per una comodità e per una questione economica. Mi capita di dover modificare documenti anche mentre magari sono la sera in albergo o a casa di altri,quindi mi basta una tastierina portatile ed un televisore 😉
Inoltre ho già un portatile hp,un surface sarebbe una spesa inutile 😉
La uso spessissimo e ne sono molto soddisfatto!
Servisse a qualcosa….dovrebbero regalarlo! Lento, problematico e castrato
@dan1520/950 “lento,problematico e castrato”, l’esatto opposto della mia esperienza. La realtà è che spesso si parla in maniera pomposa di mille stupidaggini software che hanno altri Smartphone e nn si apprezza queste cose che sono veramente utili.
Certo, non è mica come DEX di Samsung…,quella si che è una vera rivoluzione………….