Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione OneNote per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone).
La nuova versione è numerata 17.8241.57591 su PC e 17.8241.57592 su mobile e come riportato a questo indirizzo porta con sè diversi miglioramenti, tra cui il supporto alla nuova funzione “Invia a OneNote” che permette di inviare all’app OneNote qualsiasi contenuto presente nel proprio computer (previa installazione di questa app), e l’aggiunta della funzione “versione delle pagine” che permette di recuperare modifiche precedentemente effettuate alle pagine.
Di seguito il changelog completo dell’aggiornamento:
- Stampa direttamente in OneNote. Invia direttamente a OneNote qualunque file presente nel computer. Installa l’app Invia a OneNote dallo Store e seleziona “Invia a OneNote” quando stampi un file.
- Inserisci i dettagli della riunione. Scegli una riunione di Outlook e, con un semplice click del mouse, nella nota verranno aggiunti l’ora, la data, il luogo, gli invitati e altro ancora.
- Seleziona più pagine. Per risparmiare tempo, puoi selezionare più pagine e queindi spostarle e copiarle o eliminarle tutte insieme.
- Versioni delle pagine. Puoi recuperare le versioni precedenti delle tue pagine.
- Controlla l’ortografia in un’altra lingua. Quando scrivi in più lingue, fai click con il pulsante destro del mouse sul testo e scegli la lingua da usare per il controllo ortografico.
- Sposta o copia rapidamente le pagine. Fai click con il pulsante destro del mouse su una pagina e scegli di tagliarla o copiarla, quindi incollala nella nuova destinazione.
Se ancora non avete provveduto ad aggiornare OneNote seguite il link qui sotto per procedere subito. E non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza d’uso sul vostro dispositivo Windows 10.
Invia a OneNote risulta “non funzionante sul mio dispositivo” …
Chiedo venia, non avevo inteso che era solo per PC
Edit: sì, la funzione “invia a OneNote” è solo per PC. Avevo letto male il tuo commento…
Lumia 930 w10 ,” invia a one note” non disponibile
Si, è solo per PC quella funzione
Su lumia 650 la versione attuale e’ numerata 17.8241.56592
Si, su mobile la versione è 17.8241.57592
A me risulta installata oggi la .592
Tra l’altro è stata installata in automatico senza chiedere niente e non trova l’ultimo aggiornamento di instagram come da post precedente.
Si, su mobile la versione è 17.8241.57592 (ora nell’articolo è stato specificato)
“Versioni pagina” è da infarto!
Oh finalmente é possibile selezionare più pagine!!