L’edizione “Game of the Year” di Overwatch per Xbox One è finalmente disponibile all’acquisto sul Windows Store. Al costo di 69,99 Euro, che diventano 38,49 Euro se si possiede un abbonamento a Xbox Live Gold, si otterrà il gioco completo ma anche 3 nuove mappe d’arena nella sezione Arcade e più di 100 ricompense Anniversario, inclusa la serie di modelli leggendari più corposa di sempre! Inoltre, i giocatori che si connetteranno tra il 23 maggio e il 12 giugno 2017 otterranno, giocando, anche uno dei Forzieri Celebrativi.
Per chi non lo conoscesse, Overwatch è un sparatutto in prima persona a squadre sviluppato dalla software house Blizzard Entertainment e pubblicato un anno fa da Activision Blizzard, e da allora ha vinto oltre 100 premi come Gioco dell’anno. Il giocatore può scegliere il suo personaggio fra 24 eroi, ciascuno dotato di poteri particolari e unici. Il ruolo dipende da ogni singolo eroe ma ogni personaggio può, in mani sagaci, coprire qualsiasi ruolo gli venga assegnato indipendentemente dalle sue statistiche. Si giocano partite 6 contro 6 in arene sparse per il globo.
Il gioco che ha vinto oltre 100 premi come Gioco dell’anno! Combatti sui campi di battaglia del futuro e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.
Overwatch Game of the Year Edition include:
- Il gioco completo
- 10 Forzieri bonus contenenti oggetti per personalizzare i tuoi eroi di Overwatch
- 5 modelli Origins per i tuoi eroi
- La mascotte Piccolo Winston per le tue avventure in World of Warcraft
- L’eroe Tracer per Heroes of the Storm
- E molto altro ancora!
A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo del gioco. Per ulteriori informazioni recatevi sul sito ufficiale.