Sul Microsoft Store italiano sono stati resi noti i prezzi delle diverse varianti del nuovo Surface Laptop. Si parte da un prezzo base di 1.169 Euro (IVA inclusa) fino ad arrivare a 2.549 Euro per la versione più potente. Prezzi alti, come da tradizione della gamma Surface, che difficilmente, a nostro modesto parere, troveranno grande consenso tra gli studenti e gli insegnati del nostro Paese.
Di seguito tutte le varianti con i rispettivi prezzi e i link per il preordine su Microsoft Store Italia (della versione con scocca Platinum, l’unica, delle 4, al momento disponibile).
- Surface Laptop con SSD da 128 GB, Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 1.169 Euro – Vedi e preordina!
- Surface Laptop con SSD da 256 GB, Intel Core i5 e 8 GB di RAM a 1.499 Euro – Vedi e preordina!
- Surface Laptop con SSD da 256 GB, Intel Core i7 e 8 GB di RAM a 1.829 Euro – Vedi e preordina!
- Surface Laptop con SSD da 512 GB, Intel Core i7 e 16 GB di RAM a 2.549 Euro – Vedi e preordina!
Chi fosse interessato all’acquisto potrà preordinare il dispositivo già da oggi, 2 maggio, per riceverlo il 15 giugno (la versione con Intel i5) o il 15 agosto (la versione con Intel i7).
Nota: Microsoft sottolinea che chi acquista il Surface Laptop disporrà di 1 anno di Office 365 Personal senza alcun costo aggiuntivo ma l’attivazione dell’abbonamento dovrà avvenire entro 180 giorni (è un’offerta che scade il 30 settembre 2017). Nessuna indicazione, invece, viene fornita circa la possibilità di passare a Windows 10 Pro gratuitamente entro il 31 dicembre 2017 (possibilità che viene riportata sul Microsoft Store USA).
Se volete saperne di più su Surface Laptop vi invitiamo a prendere visione della nostra scheda tecnica.
Prezzi troppo esagerato a mio avviso. Pagando molto meno si prendono portatili ben più performanti ed utili
Ma si può sapere che cacchio sta succedendo che ogni volta che voglio leggere una notizia del blog, mi si apre una pagina che mi dice che devo aggiornare il mio Lumia 925?
Premesso che non è questo il modo per segnalare malfunzionamenti di Windowsteca app, ti invito a pulire la cache del browser web ed eventualmente a rimuovere e a reinstallare Windowsteca app. Se vuoi continuare la discussione ti invito ad usare il form di contatto di Windowsteca Blog: https://www.windowsteca.net/contatti/
@Alessio (oissela) hai ragione ma dopo una settimana che mi fa cosi, mi è partita l’incazzatura 🙂
@privinciami è un qualche banner di pubblicità che fa sta cosa oscena…
E’ probabile che sia colpa di un banner pubblicitario che gira nell’app, ma su questo noi non possiamo far nulla: non abbiamo alcun controllo sui banner, noi ci limitiamo ad inserire in Windowsteca App il codice che ci fornisce Microsoft.
Ma insomma come si fa a mettere dei prezzi così…
Beati gli studenti che evidentemente possono permetterselo
Prezzi economici e accessibili, ottimo affare per chi non ha un reddito proprio. Un’altra buona azione del super Ceo.
Dopo il sarcasmo, il calcio di punta se lo merita, con uno stivale tipo far western. Poi calano le vendite, ma lo sa che la popolazione mondiale non ha uno stipendio pari al suo?
Prezzi fuori mercato!!!
perchè dovrei acquistare questo invece che un surface ?
@tordei….sinceramente nn l’ho ancora capito….penso che la differenza e che l’altro é un tab con la tastiera removibile….invece questo no…del resto nn cambia niente!!!
Ma la cosa assurda é che si pagano 1200€ di base per avere un SO castrato!! Avrei preferito di gran lunga un laptop con Intel core M o addirittura Atom x7, e prezzi da 300€
compete di gran lunga con i mecbookpro . Ottimo