Per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) sono disponibili aggiornamenti per alcune delle applicazioni più popolari e utilizzate tra cui Instagram, Groove Musica e Film e TV.
Coma al solito, la nuova release di Instagram non è accompagnata da un changelog pertanto chiediamo a voi, amici di Windowsteca, di riportare nei commenti le eventuali modifiche e differenze che riscontrerete rispetto alla precedente versione.
In Groove Musica, invece, è stato aggiunta la funzione che permette di far sapere a Microsoft quali delle playlist “consigliate” sono di proprio gradimento in modo da ottenere nuove playlist simili. Per fare ciò basterà cliccare sull’icona con il pollice in su che appare tra le opzioni di ogni playlist suggerita (cliccando sull’icona con il pollice in giù si otterrà l’effetto contrario).
In Film e TV è stata invece aggiunta l’opzione che permette di riprodurre i contenuti dell’app su un altro dispositivo. Per avviarla o testarla basterà avviare la riproduzione di un video e dalle opzioni (i tre puntini) scegliere la voce “Trasmetti nel dispositivo”.
A seguire i link che vi condurranno nelle pagine dedicate a Instagram, Groove Musica e Film e TV sul Windows Store. A voi la parola nei commenti.
Si aggiorna anche “Desktop Remoto”
Instagram sempre più veloce e fluido! Complimenti! (lumia 830 W10m AU)
@Mario12 lo sviluppatore di instagram e da ammirare ???
In groove e film tv, inoltre è stato implementata la trasparenza nel menù hamburger sia su mobile che su pc, prima di oggi era solo per insider
Succede solo a me o dopo il creators update groove musica fa un po’ schifo? Di blocca di continuo la riproduzione musicale, soprattutto se si usa dopo un altro lettore come mytube
Anche contatti si è aggiornato ma ora non me lo fa più aprire…appena apro mi mostra due contatti e si richiude 🙁
E i wp8 intanto sono quelli che devono fare schifo…lumia 520