Se siete utenti insider anche per Xbox One, vi farà sicuramente piacere sapere che l’applicazione Xbox Insider Hub é ora disponibile anche per i PC con Windows 10. Infatti, una volta installata potrete accedere alla piattaforma per la condivisione di feedbak anche dal vostro computer, per dire la vostra, segnalare problemi, proporre migliorie e partecipare ai sondaggi.
Pur essendo una Unversal Windows App, l’Hub di Xbox Insider non è disponibile per Windows 10 Mobile e può essere installata solo sui PC con Windows 10 a 64 bit. Di seguito la descrizione presente sullo Store:
Il programma Xbox Insider serve a fornire il tuo feedback su cosa è nuovo, prima di tutti gli altri. Che tu stia testando nuove funzionalità di sistema o giocando ad un nuovo gioco, puoi usare l’Hub Xbox Insider per comunicare agli sviluppatori cosa ti piace e cosa non con le quest, i sondaggi, segnalando problemi, e così via.
Qui sotto il link per il download di Hub di Xbox Insider dal Windows Store.
Nota: l’app era stata pubblicata sullo Store nel mese di aprile ma solo ora può essere avviata e utilizzata in tutte le sue funzioni.
Sembra utile ora la scarico(se la scarica…)
Non me la trova…ma e solo per pc??(scusate la mia ignoranza)
bastava leggere anche solo il titolo…
Tutto per pc che non usa piu nessuno se si può avere tra le mani smartphone super tecnologici che hanno tutto
@bazlumia950 ancora ti stupisci e sbuffi se Microsoft snobba il PROPRIO sistema operativo mobile??
@bazlumia950 chi e che non usa il pc tutt oggi XD