Sul Windows Store sono da poco giunte due nuove estensioni per Microsoft Edge: Mailtrack for Gmail & Inbox: Email tracking e Advance Password Manager.
Mailtrack for Gmail risulterà utile agli utenti che utilizzano Gmail per inviare email ai propri contatti. Permette infatti di sapere se ogni mail inviata viene letta dal destinatario, quante volte viene aperta e su quale dispositivo.
Advance Password Manager, come suggerisce il nome stesso, è un utile tool per la gestione e il salvataggio delle password di accesso ai siti web e ai servizi online. Protetto da una “master password”, questo tool permette anche di creare note, generare password, tenere organizzati i siti preferiti e sincronizzare tutte le info salvate con i più diffusi browser web.
Se interessati a queste due estensioni, seguite i link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC o tablet con Windows 10.
Quella feature x le email lette, sapete se c’è su Chrome?
Se intendi l’estensione Mailtrack for Gmail per Chrome, sì ti confermo che c’è.
thx non conoscevo. buono che ci sia anche su edge, ma edge non c’è sul pc di lavoro (Linux like) 😉 thx again
Si hanno notizie di estensioni edge su w10 mobile?
Già diverso tempo fa Microsoft aveva dichiarato che le estensioni non sarebbero arrivate su mobile, ora con l’accantonamento dello sviluppo di Windows 10 Mobile direi che ce le possiamo definitivamente scordare…
@Alessio (oissela) sarebbe stata la killer app per Edge. Defunta con grande gioia della Mela e del robottino
@Alessio (oissela) “accantonamento dello sviluppo di windows 10 mobile”? E la build pubblicata ieri gliel’ha fatta qualcuno di passaggio?
Per tua informazione, sviluppo significa implementazione di nuove funzioni, non correzione di bug come sta avvenendo da ormai diversi mesi.
Tanto uso homail
Qua si parla di cadaveri.
E comunque è stato aggiornato il firmware del mio fitbit charge2. Portando anche l’attivazione delle notifiche ( consigliate solo a chi è inserito nel programma insider)