Il nuovo Surface Pro, in vendita nei migliori store di computer dallo scorso 15 giugno, ha ricevuto un altro aggiornamento firmware. Nessuna novità o correzione di bug ma solo l’abilitazione al supporto per Windows 10 S per i seguenti componenti:
- Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Processor Participant
- Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Power Participant
- Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Generic Participant
Forse Microsoft ha intenzione di proporre una versione del Surface Pro con Windows 10 S? Oppure consiglierà agli studenti che acquisteranno il dispositivo di installarlo al posto di Windows 10 Pro? Chissà.
Come al solito, per aggiornare vi basterà accedere a Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza, Aggiornamenti e seguire le indicazioni fornite.
Se avete acquistato il nuovo Surface Pro vi invitiamo a condividere nei commenti la vostra esperienza e a farci sapere come vi trovate nell’utilizzo quotidiano.
Ho letto che, secondo un sondaggio, buona parte dei possessori dell’ultimo Surface pro non sono soddisfatti del prodotto. (~.^)
hai letto male… o chi ti ha fornito questa notizia non l’ha riportata in modo corretto… la statistica di cui parli è basata sugli acquisti in USA di laptop e 2-in-1 (tra cui i Surface) effettuati tra il 2014 e l’inizio del 2017… Le vendite del nuovo Surface Pro sono state avviate a giugno…
@Alessio (oissela) – rileggendo meglio i dati di cui sopra, il 15% dei Surface pro 4 sono rientrati per problemi nei primi mesi dall’acquisto. Dati rilasciati da Microsoft.