Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Xbox per i PC e i tablet con Windows 10. Si tratta della versione 31.32.11001.00000 che porta le seguenti novità:
- Nuovo per la chat di gruppo. Contolla il volume della chat del gruppo e scegli un dispositivo audio specifico.
- Ottieni la vista dall’alto. Sono state aggiunte le fasi per i tornei Killer Instinct.
- Ora ti portiamo in diretta! Guarda le trasmissioni di gioco nei club.
- Streaming condiviso con gli amici. Una volta ricevuto l’invito, è sufficiente accettarlo per accedere a Mixer.com e allo streaming condiviso.
L’ultima novità riportata nel changelog è sicuramente la più interessante. Grazie ad essa è infatti possibile prendere parte ad uno streaming condiviso fino a 4 persone e disporre di una chat unificata.
Oltre alle suddette novità, la nuova versione ha portato anche il nuovo tema “Luce”, che colora di grigio chiaro lo sfondo dell’app, e ha rimosso i “vecchi” Avatar, probabilmente in previsione del nuovo sistema in arrivo.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.
Leggermente fuori tema ma voi riuscite ad utilizzare la piattaforma mixer sul mobile? A me il video carica all’infinito e scorrono real time solo i commenti; Nessun problema sull’app android o su edge su pc (l’app xbox a me apre mixer su su edge)
Mixer è ottimizzato per Android e iOS, come dimostrano i link per l’installazione delle app dedicate a questi due sistemi operativi presenti su Mixer.com.