Community lingua è una nuova app per gli utenti insider che permette di aiutare Microsoft a migliorare le traduzioni di Windows. Installabile solo su PC e tablet, è un ulteriore strumento che consente all’azienda di Redmond di ottenere un importante aiuto dagli utenti volontari, una collaborazione a costo zero che, probabilmente, contribuirà a ridurre il numero dei traduttori professionisti di Windows.
Il funzionamento dell’app è molto semplice: una volta avviata ed eseguito il login con il proprio account Microsoft, basterà recarsi nell’area di Windows dove si desidera apportare una modifica, selezionare la voce che si vuole migliorare, effettuare il cambiamento ed inviarlo a Microsoft come uno screenshot. Volendo è anche possibile votare i suggerimenti delle traduzioni di altri utenti partecipanti al programma Windows Insiders.
Di seguito la descrizione dell’app presente sul Windows Store:
Aiutaci a migliorare le traduzioni di Windows. Acquisisci gli screenshot delle traduzioni che vuoi migliorare e inviaci i tuoi suggerimenti o vota i suggerimenti di traduzione presentati da altri partecipanti al programma Windows Insider. Partecipa al programma Windows Insider e contribuisci a migliorare Windows tradotto nella tua lingua.
Se interessati, seguite il link qui sotto per il download e l’installazione di Community lingua sul vostro computer (solo con Windows 10 Creators Update Build 16232 o superiore).
Questo è il mio primo ed ultimo ot. Lo prometto. Sono passato ad Android qualche giorno fa. Non riesco proprio a sostenere la mancanza di certe app. Ho adesso un honor 9. Il 950 XL lo darò a mio padre che adesso ha un Samsung scassato!
@Eduardo950XL era meglio se prendevi un honor 8 pro
@lumia950disastroso rapporto qualità prezzo era troppo allettante.
Un aiuto a costo zero.. A ste rumente? Ma anche NO…
Così licenzia altra gente.
Si ho visto i prezzi