Microsoft ha programmato una nuova conferenza stampa. Si terrà il prossimo 31 ottobre, a Londra, al Future Decoded e molto probabilmente riguarderà il brand Surface. Questo si deduce dalla presenza sul palco di Panos Panay, il responsabile della divisione Surface in Microsoft, e dal fatto che negli anni passati Microsoft ha spesso fatto nuovi annunci legati al mondo Surface in questo periodo dell’anno. I rumor e le indiscrezioni trapelate in rete lo confermano e addirittura sostengono che l’evento sarà sfruttato per la presentazione di un nuovo dispositivo.
Il sito TheVerge.com, in questo articolo, parla di possibile lancio del nuovo Surface Pro con supporto a LTE ma anche di versione con processore ARM o di un PC con tale architettura prodotto da uno dei tanti partner di Microsoft. Ci potrebbe anche essere la presentazione della 2^ generazione del Surface Book mentre il lancio del fantomatico Surface Phone non viene menzionato e\o considerato tra le possibilità.
Molto probabilmente il keynote potrà essere seguito da chiunque grazie alla trasmissione in diretta streaming sul web. Non appena avremo ulteriori dettagli in merito ve ne daremo conto, restate connessi. 😉
Vediamo cosa presenteranno =)
Che sia il surface book 2 ? Nuova versione di studio con processori di ultima generazione ?
Surfacephon
?
hai letto solo il titolo…
@Alessio (oissela) ma no, secondo me intende un asciugacapelli con le tiles ?
@fabrizio ?
Io attendo con ansia il surface pro con alloggiamento LTE. Spero sia quello!
E l’hype si impenna
Ma che Surface phone, siamo seri per ora nemmeno l’ombra di un nuovo Smartphone firmato Microsoft
@vins appunto, e non penso proprio che sia una momentanea
@vins infatti, sono d’accordo. Tra l’altro ho appena letto una recensione esaustiva del Samsung note 8, e concordo con l’articolo di Alessio di qualche tempo fa, il note è tutto quello che sarebbe dovuto essere il terminale definitivo microsoft, se solo…
@fabrizio …se solo la Samsung avesse deciso di produrlo con Win10m come SO!…ma potrebbe ancora farlo in realtà! 🙂
Guarda, da parte mia, posso solo risponderti MAGARI! Io sono tra quelli tuttora soddisfatti sia del sistema operativo, sia del mio 950xl. Tra l’altro dalla recensione che ho letto emerge che il comparto foto del note non è ai massimi livelli (non dico che non sia buono, ma avrebbero potuto fare di meglio). Sul fatto che potrebbe farlo, purtroppo, nutro però tanti dubbi, perfino il dispositivo mostrato da trekstor alla fine non andrà in produzione. Mah, continuo a godermi il mio lumia, finché regge, poi si vedrà. Pensa che su 6gb di ram sul note, ho letto che ne restano liberi da 1,2 a 1,5, il che mi fa pensare a quanto male sia ottimizzato android e quante risorse ciuccino le app, soprattutto quelle in background…
@fabrizio ma se vuoi belle foto ti compri una reflex, l’importante è che ci sono tante appppppppphone