Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le applicazioni Posta e Calendario e Fotocamera Windows per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone).
L’app Posta è calendario passa alla versione 17.8500.40725.0 (su PC e tablet) e alla 17.8500.40726.0 (su smartphone) portando le seguenti novità:
- Ora è possibile ridimensionare l’elenco dei messaggi in Posta.
- Quando si riceve un nuovo messaggio di posta elettronica con immagini allegate o inserite nel corpo del messaggio, ne viene visualizzata un’anteprima nell’elenco dei messaggi (solo account di Outlook.com e Office 365).
- È possibile ordinare l’elenco dei messaggi in base al nome del mittente per gli account di Outlook.com e Office 365 selezionando il filtro appropriato nel menu a discesa dell’elenco stesso.
- Ora i risultati delle ricerche sono raggruppati per conversazione, quindi è più facile trovare ciò che si sta cercando.
L’app Fotocamera Windows si aggiorna invece solo su PC e tablet. La nuova versione è numerata 2017.727.20.0 ma non essendo stato rilasciato alcun changelog non siamo in grado di dirvi quali siano le notivà. Presumiamo comunque che l’aggiornamento sia stato rilasciato solo per bugfix.
A seguire i link che vi condurranno alle rispettive pagine dedicate sul Windows Store.
A me non trova nessun aggiornamento
L’aggiornamento a Posta e calendario è entrato, quello di Fotocamera non si trova neanche col vs. Link. Ho un Lumia 830 aggiornato.
Nell’articolo c’è scritto: “L’app Fotocamera Windows si aggiorna invece solo su PC e tablet”. Cosa non ti è chiaro? o forse hai letto solo il titolo? 😐
@Alessio (oissela)come non detto
@giacomo54/830 stessa identica cosa a me
Ho provato mi dice errore lumia 635
Aggiornato ora!
Speriamo si sistemi il problema delle tile che non si aggiornano, nè su pc, nè su mobile
@skywalkersenior anche a me non si aggiorna la tile: cancello la mail dal centro notifiche ma la tile continua a mostrare la mail.
@Carlo Gamna idem,e non si è sistemato con questo aggiornamento
@Carlo Gamna c’è un trucchetto: Ti fai mandare email, quando ti è arrivata cancelli tutto e vedrai che sparisce la notifica
Integrazione di Microsoft To-Do nel Calendario ancora niente…
Il perseverare di problemi banali, indica solo lo scarso livello raggiunto dai programmatori microsoft e la mancanza di affidabilità non farà altro che spingere gli utenti su altri sistemi.
Peccato, sono 25 anni che utilizzo prodotti Microsoft e mi sto veramente scocciando di queste assurde problematiche.
Buongiorno a tutti ho una domanda: Perché il mio calendario fa vedere gli eventi tutti in inglese? Soluzioni?! Grazie