Breve comunicato per informare che WhatsApp Beta passa alla versione 2.17.270 per gli smartphone Windows. Come al solito l’aggiornamento non è accompagnato da alcun chengelog ed esplorando l’applicazione dopo aver installato la nuova release non notiamo alcun cambiamento o nuova funzione.
E’ probabile che le migliorie e le modifiche di questo ennesimo update di WhatsApp Beta siano sotto il cofano per ottimizzare (si spera) l’usabilità e l’efficienza di tutte le sue funzioni. Eventualmente smentiteci riportando nei commenti le differenze che riuscirete a scovare.
Con l’occasione segnaliamo anche la disponibilità di una nuova versione per Posta e Calendario, sia per Windows 10 Mobile sia per Windows 10. Anche in questo caso le novità sono ignote.
Per aggiornare WhatsApp Beta, come al solito, seguite il link qui sotto.
Il link mi porta a WhatsApp normale, non la beta. ?
Vero, ora il link è giusto. Ricarica la pagina per vederlo.
@Alessio (oissela)
?
L’aggiornamento modifica il colore del nome nella schermata della chat
Ora è bianca
A proposito di colori… Credete sarà mai possibile poter cambiare il colore del testo dei msg? Se metto un colore\tema Windows chiaro ( e quindi ben leggibile) essendo i messaggi di colore bianco sono illeggibiki. Al contrario scurendo il tema diventano leggibili ma Windows non si legge…