Breve comunicato per informarvi che il team di sviluppatori di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione stabile della propria app per i dispositivi con Windows OS. La nuova release è numerata 2.17.262 e come al solito non è accompagnata da alcun changelog.
Di sicuro questo aggiornamento porta correzioni sotto il cofano ai problemi riscontrati nella precedente versione, la v2.17.258 rilasciata una settimana fa, ma forse anche alcune novità che lasciamo a voi scoprire ed eventualmente riportare nei commenti.
Con l’occasione vi segnaliamo che il team di WhatsApp si sta preparando al lancio di WhatsApp Business, una speciale versione di WhatsApp dedicata alle aziende e alle piccole imprese che permetterà loro di fornire ai propri clienti utili informazioni e notifiche, come ad esempio gli orari di un volo o lo stato di una consegna, ma anche per l’invio di grandi volumi di messaggi informativi. Tutto ciò consentirà a WhatsApp di monetizzare e rendere redditizio il proprio servizio di messaggistica e agli utenti di avere un contatto più diretto con le aziende con cui ha a che fare. Per maggiori dettagli leggete questo comunicato pubblicato sul blog ufficiale di WhatsApp.
Se ancora non avete effettuato il suddetto update di WhatsApp potete provvedere ora seguendo il link qui sotto, e non mancate di condividere la vostra esperienza nei commenti.
Grazie a marcoesse950XL per la segnalazione.
Aggiunte le varie tonalità di pelle a tutte le faccine che fino ad ora potevano essere pubblicate solo con la pelle gialla
@mario12 Guarda che sarà almeno un anno che si possono aggiungere le tonalità delle faccine.
Basta tenere premuto il dito sull:icona interessata
@marco 1020 si ma c’erano delle faccine che potevano essere postate solo col colore giallo per cui…
@mario12… Mah, e quali sarebbero state?
@marco 1020 confermo, per esempio quelle dei mestieri
@Alina8 in ogni caso, si può fare dall’aggiornamento precedente
Io su lumia 950 xl ho attivo WhatsApp per una sim e WhatsApp
beta per l altra…una volta non si riusciva….
@ninja da quando si può installare la beta è così lo riconosce come un programma diverso da oltre un anno e mezzo li ho sul 640 xl attivi tutti e due questa è una vera figata..
*piccole imptese
corretto, grazie 😉
@Alessio (oissela) anche la beta per windows Phone stessa numerazione di win 10.
Io non sono ancora riuscito a installare l’aggiornamento precedente. xD mi dà sempre errore
@Enrico devi disinstallarlo e poi rinstallarlo…
BREAKING NEWS
TrekStor WinPhone LTE è sbarcato sul Windows Store tedesco:
https://www.microsoft.com/de-de/windows/view-all-devices?col=phones (vai in fondo alla pagina)
BREAKING NEWS
TrekStor WinPhone LTE è sbarcato sul Microsoft Store tedesco:
https://www.microsoft.com/de-de/windows/view-all-devices?col=phones (vai in fondo alla pagina)
@yepp. …strano. Un altro blog sconfortato (forse più di questo) aveva scritto che il Trekstor non sarebbe stato commercializzato, solo un prototipo da far conoscere alle aziende. Comunque, siamo in OT. Non è notizia che possiamo sperare di vedere su un post, specie qui (Windowsnomobileteca), ma forse nemmeno su altri blog. Comunque buon segno, magari MS lo facesse cin tutti i produttori. Nuans e Coship sono stati costretti al crownfounding senza successo, ma c’erano anche Funker, Cube, Madosma, Vaio, Lenovo e ora anche Wileyfox. Metterli tutti nel Windows Store dando un aiuto soprattutto ai piccoli produttori sarebbe la cosa giusta da fare, se ci tengono a Wmobile
Bugfix sempre bugfix…. E faccine dei lavori colorate… Ma per favore….
Ogni volta che si legge un messaggio un sto riprendendo di tre secondi. Leggo venti messaggi venti sto riprendendo di tre secondi per ogni messaggio
@lumia950disastroso. …balle spaziali. Nemmeno sul mio 532 aggiornato a W10 una cosa del genere.
@Vito tu stai fuori di testa
se sei nel bel mezzo di una comunicazione, ti conviene tenere aperta l’app
@yepp si
A me… mi si impalla e si blocca.. ho il 950 xl
Tutto ok per ora