L’account Twitter WABetaInfo sostiene che gli sviluppatori di WhatsApp stiano testando due nuove funzioni per l’applicazione destinata ai dispositivi Windows Phone\Mobile. La prima è quella che dovrebbe permettere la creazione di stati testuali mentre la seconda è legata alla versione Business di WhatsApp di cui vi abbiamo parlato in questo articolo alcune settimane fa.
Come potete vedere nell’immagine qui sotto, nella sezione Stato dovrebbe essere aggiunto un nuovo bottone raffigurante una matita per permettere all’utente di generare stati di solo testo con uno sfondo colorato selezionabile dalla tavolozza dei colori. Questa novità è già disponibile da diverse settimane nella versione Android e iOS di WhatsApp e, probabilmente, in WhatsApp per Windows Phone\Mobile arriverà a breve (salvo cambi di piano e ripensamenti).
La seconda novità in fase di test è chiaramente intuibile dagli screenshot a seguire: gli account business verificati saranno identificati da una iconcina con sfondo verde e una spunta bianca e dalla scritta “Verified Business” nelle info del suo profilo.
Mentre attendiamo di vedere queste novità in una nuova versione di WhatsApp per i nostri smartphone con Windows OS, WABetaInfo ci dice anche che il team di sviluppatori di WhatsApp è anche al lavoro per l’implementazione delle conversazioni vocali di gruppo. Questa nuova funzione dovrebbe arrivare il prossimo anno e, visto l’andazzo degli ultimi tempi, non è un’assurdità pensare che possa essere sviluppata solo per Android e iOS.
il commento finale distruttivo non manca mai… Complimenti.
Ti avranno fatto molto male evidentemente
Comunque la realtà é questa
Comunque WA ha sempre aggiornato l’applicazione e continua a farlo, nonostante l’ormai ufficialità del decesso di WP…tanto di cappello!
@Massy Perché c’è un minimo di serietà, cosa che manca alla Rai(radiorai), mediaset(tgcom24, tg5 che non viene più aggiornata), Booking, Sky(faidateSky,Skygo oscena), telecom(my119), Cartasi,Ebay, Google(vabbè, lasciamo perdere), Subito.it(aggiornamento vergognoso) e via dicendo… Io vorrei capire una cosa, ok, abbiamo poco share ma queste aziende ci fanno comunque una figuraccia per me..
@Fiore735 quasi nessuno pensa che se l’app va male é colpa dello sviluppatore, infatti quasi tutti si lamentano del telefono o del sistema operativo =)
La maggior parte delle gente non sa tante cose…?
E riguardo alle app “sparite” sembrava non vedessero l’ora di togliersi wp dalle scatole…
La peggiore in assoluto penso sia stata quella di Tim…sul mio 830, ex brandizzato TIM c’era installata ma dopo poco tempo è praticamente morta.. ?
@Massy secondo me, non ha nessun costo lasciare un app sullo Store ed aggiornarla anche una volta al mese… É inutile che ci vengano a raccontare cavolate…