Il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento sia per la versione stabile sia per quella beta della propria app per i dispositivi Windows Phone\Mobile. Le due app giungono rispettivamente alle versioni 2.17.304. e 2.17.302.
Come al solito il changelog è inesistente pertanto possiamo solamente ipotizzare che nella versione stabile siano state introdotte le novità implementate nei giorni scorsi nella versione beta (tra cui gli Stati testuali) mentre in quest’ultima crediamo che siano stati apportati ulteriori bugfix e ottimizzazioni sotto il cofano. Eventualmente smentiteci nei commenti.
Se ancora non avete effettuato il suddetto update di WhatsApp potete provvedere ora seguendo i link qui sotto, e non mancate di condividere la vostra esperienza.
Grazie a Ervis Mu?a per la segnalazione.
Aggiornamento effettuato con successo. Confermo presenza degli stati testuali.
Ma perché continuano ad aggiornare se Windows 10 mobile è praticamente morto??
@Stefano 640 Come dicevo in un altro post…aggiornano perché evidentemente sono più seri di altri! 😉
@Stefano 640 WhatsApp non é un gioco…. E la serietà nom c’entra niente…. Fanno semplicemente i propri interessi ovvero dare supporto ai propri utenti, ma quando vedranno che ne rimarranno pochi chiuderanno baracca e burattini anche qui su Windows, cosi come hanno fatto con Symbian e BlackBerry
@Alessio (oissela) sante parole..
@Alessio (oissela) Beh, un po tutti guardano i propri interessi ed anche altre app avevano utenti su wp, eppure non mi sembra che abbiano fatto come quelli di WhatsApp, è vero che il bacino è sicuramente maggiore, ma ritengo comunque che ci sia maggiore serietà. 😉
E c’era anche prima della morte di Windows Phone, visto che con WhatsApp non siamo mai stati millenni indietro agli altri sistemi operativi…
@Stefano 640 – finché funziona io non dico che é morto, poi vedremo …
@Stefano 640 penso che avere la versione normale e quella beta attive con due numeri diversi , non ha prezzo , è l’unica piattaforma dove si possono usare due numeri contemporaneamente sullo stesso device .
Vengono riconosciute come due app diverse, in fondo sugli apparati dual sim dovrebbe essere sempre cosi
Bene ma vista la moria di app per wp ho la paura di trovarmi la news che annuncia il suo fine supporto… Spero che il mio 650 schiatti prima!
Oggi é. Circolata in rete la notizia che anche gameloft avrebbe abbandonato windows10m.. Invece stasera ha pubblicato un nuovo.gioco in contemporanea cn ios e android… Cmq about whatsapp:sembra molto piu rapido .. A voi?
A me funzionava bene anche prima
Il richiamo dell applicazione e’ immediato