Microsoft ha rilasciato il primo Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 Fall Creators Update per PC e tablet. Identificato con il nome in codice KB4043961 porta le stesse migliorie e correzioni della Build Preview 16299.19 rilasciata 4 giorni fa agli utenti insider iscritti al Windows Insider Program.
Di seguito il changelog ufficiale:
- Risolto un problema che portava, dopo ogni riavvio, logoff e login, alla reinstallazione automatica della app che venivano disinstallate.
- Risolto un problema che provocava un malfunzionamento nella localizzazione dell’errore di output da un database JET. Solo le stringhe di errore in inglese sono riportate.
- Aggiornamento per la sicurezza per i seguenti componenti: Windows kernel-mode drivers, Microsoft Graphics Component, Internet Explorer, Windows kernel, Microsoft Windows Search Component, Windows TPM, Windows NTLM, Device Guard, Microsoft Scripting Engine, Windows Wireless Networking, Microsoft Windows DNS, Windows Server, Microsoft JET Database Engine e Windows SMB Server.
Se il vostro PC non ha già fatto da sé, potete scaricare ed installare questo update manualmente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, e cliccando o toccando la voce “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Ricordiamo che se desiderate confrontarvi con altri utenti su un differente argomento, il luogo migliore per farlo è questa sezione dedicata del nostro Nokioteca Forum.
Via:
Da come ho capito riguarda solo i pc
A me dopo l’aggiornamento, non riconosce più il masterizzatore blu-ray esterno
Leggendo in giro è pieno di problemi..aspetterò ancora un po..
A me alle 13 non ha trovato nessun aggiornamento cumulativo…. Strano. Ho aggiornato ieri sera verso le 23
@Angelo@N70@ a me ha installato tutto insieme