Microsoft ha pubblicato su Youtube una serie di nuovi video promozionali dedicati a due dei suoi più recenti prodotti hardware: il Surface Pro 2017 e il Surface Book 2. Le parole chiave di questi video sono potenza, velocità, leggerezza e versatilità, tutte caratteristiche che contraddistinguono l’intera gamma Surface ma che nei due suddetti dispositivi, essendo di ultima generazione, trovano maggiore risalto e consistenza.
I video sono di breve durata, circa 30 secondi, e per questo crediamo che Microsoft possa sfruttarli anche come spot pubblicitari da mandare in onda nei prossimi giorni tra un programma televisivo e un altro, per intercettare e conquistare tutti quei consumatori che attendono le super offerte del Black Friday (24 novembre) e del Cyber Monday (27 dicembre) per rinnovare il proprio computer portatile.
Mentre vi invitiamo a dargli un’occhiata, ricordiamo che il nuovo Surface Pro è disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store a partire da 959 Euro (su Amazon da 929,99 Euro, vedi qui) mentre del Surface Book 2 ancora non si hanno informazioni ufficiali su quando potrà essere acquistato anche da noi in Italia (con il layout della tastiera in italiano).
A voi i video e la parola nei commenti.
Beh, nessuno commenta, ci provo io. Belli i video. Quando vogliono la pubblicita’ sanno farla. Non so però se li vedremo mai in Tv qui in Italia. Mi sembra un paese “dimenticato” da MS sotto questo aspetto. Ho visto in rete diversi video dei Lumia in inglese ma a parte quello del band gli altri non si sono mai visti in Tv. 13,5 ore di autonomia, ma il WoA dovrebbe fare di meglio. Ho visto però i valori di benchmark “non ufficiali” di un prototipo con WoA e Snap 835, molto inferiori ai Chromebook a parità di hardware. Il vero pc (o altro dispositivo) performante per Windows continua ad essere basato su processori x86 come quelli dei video, ce niente da fare…
Ma tu hai solo visto video e bench ? hai mai usato un surface????Io ne ho uno , il 4 da 8 gb d rane 256 di disco . Non c’è nulla di paragonabile a questo device.
NULLA! NON HA CONCORRENTI. Ho sostituito tutto l’hardware di casa col mio surface: tv 50 pollici connessa wireless e docking station quando sono a casa, cover e penna fuori.
CI lavoro da dio. Un chromebook p un giocattolo
@tordei in quale store della foresta hai comprato, pagando in banane, un Surface con 8 gb di RANE? 😀
Di solito su questo sito faccio scrivere alla mia scimmia personale. Io ho altro da fare. Ovvio non è molto performante nella lingua italiana e nel digitare sulla tastiera. Credo che la scimmia abbia sufficiente competenze per interagire con te e i 4 seguaci che ti sono rimasti.
Comunque l’ho preso usato , come sempre :600€ con tastiera penna e docking
@tordei. …non hai capito. Paragonavo la durata Dell batteria con quella dei nuovi notebook con Windows on Arm, che dovrebbe essere almeno del 20% superiore. A fronte di questo, i primi benchmark del prototipo con Windows on Arm trapelati in rete, danno un valore molto inferiore ai Chromebook. Se non lo migliorano, il Notebook con WoA potrebbe rivelarsi poco performante. Poi non c’è dubbio che il Surface, basato invece su processori Intel x86, è il non plus ultra…
a me della durata della batteria non mi frega nulla.
Ragionaci un po’ … se sei in un posto dove non c’è corrente forse è il caso che chiudi il tuo device e ti dedichi a ciò che hai intorno.
In spiaggia non lavoro, sul cucuzzolo della montagna non lavoro , in mezzo ad un prato e in campagna non lavoro. Preferisco godermi i luoghi.
Per il resto si trova sempre una presa della 220.
@tordei mah, se a te non frega nulla, c’è a chi può fare comodo una durata maggiore se io costruttori sfornano nuovi prodotti con più durata. Non avrebbe senso nemmeno per MS andarsi a impelagare sui soc Arm per i portatili se non avessero mercato.