Da oggi, 7 novembre, la Xbox One X è disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store e in tutti i migliori negozi di elettronica e di videogiochi, fisici e online. Il prezzo di vendita è pari a 499,99 Euro ma sappiate che per apprezzare tutte le sue potenzialità è necessario disporre di un televisore o di un monitor di ultima generazione con supporto al 4K.
La nuova console Xbox One X è stata concepita per offrire un’esperienza di gioco più coinvolgente, prestazioni senza precedenti e una potenza superiore del 40% rispetto a tutte le console di gioco attualmente disponibili sul mercato grazie alla CPU octa-core da 2,30 GHz, ai 12 GB di memoria RAM GDDR5 a 326 GB/s e alla GPU personalizzata a 1,172 GHz con 6 teraflop di elaborazione grafica.
Giochi in 4K coinvolgenti. Perditi in mondi progettati per una vera esperienza di gioco 4K, dove l’azione prende vita con frame buffer 2160p e 6 teraflops di potenza id elaborazione grafica. Oltre a un suono che ti mette al centro dell’audio spaziale.
Completano l’opera la presenza del lettore Blu-ray 4K Ultra, il supporto all’audio Dolby Atmos e DTS:X e la possibilità di giocare a più di 100 titoli ottimizzati per sfruttare tutte le potenzialità della console, tra cui Forza Motorsport 7, Super Lucky’s Tale, Assassin’s Creed: Origins, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e FIFA 18 (presto ne arriveranno altri).
Xbox One X, ci dice Microsoft, è nata per offrire la vera esperienza di gaming 4K, grazie a una potenza tale da supportare risoluzioni in 4K nativo, High Dynamic Range (HDR) e un’ampia gamma di colori, per un’esperienza mai vista prima. I titoli Xbox One funzionano meglio su Xbox One X, grazie a effetti migliorati, frequenze di fotogrammi più fluide e tempi di caricamento più ridotti, anche su televisori da 1080p.
Di seguito vi proponiamo il video degli highlights dell’evento di lancio ufficiale tenutosi a New York questa notte.
La voglio,bellissima…..altro che Pokemon,android e che a vaca de somare,console potente e capace di cose incredibili…….grande 🙂
A quindi dovrei comprare anche un televisore? BOH
Ma per giocare su internet con l’ ix box c’è da pagare l’ abbonamento come per PS4?
@antonio si ma io live di Microsoft é nettamente migliore e più stabile
Per me comunque la console che veramente ha fatto la svota è la PS2.