Fitbit Coach è la nuova app di personal training di Fitbit per l’allenamento personalizzato. Disponibile per PC, tablet e smartphone con Windows 10 e per Xbox One, offre tantissimi video che illustrano come svolgere al meglio gli esercizi fisici e una serie di sessioni di “audio coaching” per aiutare chiunque a tenersi in forma e motivare anche i più pigri.
Con la guida di un personal training e a suon di musica, l’app Fitbit Coach propone esercizi consigliati capaci di adattarsi alle esigenze dell’utente e una serie di sessione di allenamento mirato per aiutare a raggiungere l’obiettivo quotidiano prefissato.
Allenati quando e dove vuoi con Fitbit Coach, l’app di personal training con un numero illimitato di esercizi video personalizzati e sessioni di Audio Coaching che si adattano al tuo allenamento.
Si può scegliere tra diversi istruttori e livelli di attività ma anche tra esercizi da svolgere all’aperto o al chiuso. Peccato che al momento manchi la localizzazione in lingua italiana: gli esercizi video sono infatti disponibili solo in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo mentre gli esercizi audio sono solo in inglese.
Se interessati, soprattutto se disponete di un dispositivo Fitbit (non obbligatorio), seguite il link qui sotto per il download gratuito. Per saperne di più riproducete il video a seguire e recatevi sul sito ufficiale.
Un’app per win mobile?
@Gianmarc0. …app UWP, renderla compatibile anche per Wmobile, una volta che si decide di farla per W10, pare non sia difficile né costoso. L’idea delle UWP era buona, almeno ci ritroviamo qualche utile app in più.
incredibile.
Ma il mio microsoft band2 l hanno abbandonato mortaxxi loro maledetti!!! Non un aggiornamento all app, al band…niente…tutto morto!
@daniele 950. …non ti funziona?
Comunque é una mezza demo… É diviso in pacchetti a pagamento
[OT] Google ha appena rilasciato l’ennesimo aggiornamento per l’app Telefono di Android che introduce nuove funzionalità, peccato che quasi tutti i telefoni Android rimangono anche questa volta a bocca asciutta perchè bloccati sull’app proprietaria fornita dal produttore.
Vi rendete conto com’è Android? Nemmeno un’app fondamentale come Telefono potete aggiornare. Quella del produttore non riceve mai nuove funzionalità e rimane anni luce indietro rispetto a quella pubblicata sul Google Play Store.
=> Lunga vita a W10M ?
Ci rendiamo conto che per dare la colpa a Google, stai puntando il dito contro i produttori che personalizzano Android, e solo per aver ottenuto un’app divisa in pacchetti a pagamento e senza la lingua l’italiana.
Ripigliati cretino!
@Orlaf. …e che c’entra l’app del post? Yepp lo ha precisato che era un OT…