Dopo un’attenta analisi condotta in seguito alle decine di segnalazioni ricevute, Microsoft ha deciso che sostituirà tutti i Surface Pro 4 con problemi di sfarfallio dello schermo (flickering). Le prime segnalazioni di questo fastidioso malfunzionamento risalgono a circa un anno fa ma solo ieri, 11 maggio 2018, l’azienda di Redmond ha fatto sapere di aver preso la suddetta decisione.
Visto che i nuovi driver e gli aggiornamenti firmware rilasciati nei mesi scorsi non sono serviti a nulla e poiché l’insoddisfazione degli utenti è cresciuta a tal punto da aver spinto alcuni a creare addirittura un sito web dedicato (flickergate.com), i responsabili del team del Supporto di Microsoft sono giunti dunque alla conclusione che l’unica soluzione per soddisfare i propri clienti sia quella di sostituzione il dispositivo, ovviamente senza richiedere alcunché.
La creazione dei prodotti e delle esperienze migliori per i nostri clienti è la nostra massima priorità. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e dopo un attento esame, abbiamo determinato che una piccola percentuale di dispositivi Surface Pro 4 mostra uno sfarfallio dello schermo che non può essere risolto con un aggiornamento del firmware o del driver. Per supportare i clienti interessati da questo problema, sostituiremo gratuitamente i dispositivi Surface Pro 4 idonei per al massimo tre anni dopo la data di acquisto.
Microsoft fornirà ai propri utenti dispositivi sostitutivi “rigenerati secondo standard di qualità definiti” e chi avesse già pagato una commissione non coperta dalla garanzia per riparare il problema dello sfarfallio dello schermo riceverà un rimborso (previa richiesta al supporto tecnico).
Se anche voi avete riscontrato il problema in oggetto sul vostro Surface Pro 4 recatevi a questo indirizzo del sito web di Microsoft per saperne di più e per avviare la pratica di sostituzione.
BREAKING NEWS
Fiondatevi a controllare le Impostazioni della Firma nell’app di Posta. Ora si può mettere testo ricco e immagini
@yepp
Forse siamo fuori tema, ma a me non risulta.
Arriva a scaglioni. Attendi il tuo turno
@yepp
Confermo quanto da te detto, possibilità di testo più corposo e possibilità di inserire immagini nella firma
Zero problemi per ora
BREAKING NEWS
Il gioco World of Tennis: Roaring ’20s uscirà il 16 Maggio in tutto il mondo e sarà disponibile anche su W10M, oltre che su Android e iOS
https://www.youtube.com/watch?v=qriqYTivNq4
=> Lunga vita a W10M?