Microsoft ha svelato il Surface Hub di nuova generazione. Progettato da zero per trasformare qualsiasi ambiente in un moderno ed efficiente spazio di lavoro di squadra, il nuovo Surface Hub 2 ha un design più elegante, un sistema avanzato che permette l’utilizzo sia in verticale sia in orizzontale e componenti hardware all’avanguardia capaci di sfruttare al meglio gli strumenti e i servizi cloud di Microsoft dedicati al lavoro in team.
Surface Hub 2 è dotato, tra l’altro, di un pannello multi-touch da 50,5 pollici con risoluzione 4K e rapporto di forma in 3:2, fotocamera 4k in grado di ruotare assieme al dispositivo, e di una serie di altoparlanti e microfoni a lungo raggio che permetteranno a chiunque di comunicare con le persone connesse come se fossero nella medesima stanza. Inoltre, grazie alle cornici sottili può essere affiancato ad altri 3 Surface Hub 2, sia in verticale sia in orizzontale, mentre con il cavalletto progettato in collaborazione con Steelcase potrà essere facilmente trasportato e ruotato.
Ovviamente il sistema operativo di Surface Hub 2 è Windows 10, ottimizzato per garantire la migliore esperienza d’uso con Office 365, Microsoft Teams e tutti gli altri software e strumenti per il lavoro di squadra progettati dall’azienda di Redmond ma anche per consentire l’utilizzo simultaneo da più utenti grazie al supporto per l’accesso multi-utente e al pratico pulsante di login (vedi ultima immagine della galleria qui sotto).
Microsoft ha fatto sapere che nel corso del 2018 testerà il dispositivo con alcune selezionate aziende al fine di ricevere feedback e migliorarlo prima dell’avvio delle vendite in programma nel 2019 ad un prezzo al momento non comunicato. Di seguito il video promo ufficiale.
Surface Hub 2 succede a Surface Hub, ad oggi utilizzato da oltre 5.000 aziende e professionisti in 25 mercati e da metà delle aziende presenti nella classifica Fortune 100. Per ulteriori dettagli visitate la sezione dedicata sul sito di Microsoft.
Il video é specolare, quasi poetico. Il prodotto é sicuramente di fattura eccelsa… senza averlo mai visto realmente e senza averlo mai testato, direi che é il top del top. Poi starà alle aziende dire se lo é realmente =)
@Jackob….oggi sono buono..gli auguro tutto il successo che ha avuto w 10 mobile
@Micky950XL …già, un SO dalla lunga vita.
@Micky950XL beh se un prodotto merita di aver lunga vita é giusto che ce l’abbia. Windows10Mobile é stato soppresso =)
@Jackob non è proprio meritocratica la questione sui OS….perché quelli sopravvissuti fantasmagoricamente migliori di W 10 m? Però….la soppressione la proporrei per qualche testa calva di Microsoft
@Micky950XL non ho capito cosa intendi dire =)
@Jackob……ahnnn, ok ho capito io!!
Uno schiaffo morale alla povertà
BREAKING NEWS
Il telefono HP Elite x3 con W10M è tornato sul Microsoft Store:
https://www.microsoft.com/it-it/store/d/hp-elite-x3-bundle/8wr4klx6m5gt
Lunga vita a W10M?
Costa 889 Euro… questo non è uno “schiaffo morale alla povertà” ??
@yepp. …sul MS Store USA costa molto meno…. Si, me n’ero accorto. HP ne aveva garantito la disponibilità su richiesta fino al 2020.
Molto bello
Un ptodotto di alta tecnologia per sala mensa, riunioni, stadi ecc