Con il più recente aggiornamento dell’applicazione Posta e Calendario di Windows 10 per PC e tablet, Microsoft ha aggiunto la possibilità di personalizzare la firma con link, immagini e testo formattato.
Come potete vedere nello screenshot qui sotto, andando nelle Impostazioni della Firma l’utente può sbizzarrirsi e creare una firma personalizzata utilizzando l’editor di testo dedicato contenente varie opzioni tra cui la possibilità di scegliere la dimensione e il tipo di font, e quelle per aggiungere un collegamento ipertestuale e un’immagine.
Inoltre, se nell’applicazione sono impostati più account di posta elettronica è possibile creare una firma diversa per ciascuno di essi.
La suddetta novità è giunta con la versione 17.9226.21295.0, e se ancora non avete effettuato l’aggiornamento seguite il link qui sotto per procedere ora.
Ottimo, ma vedi se rilasciamo mai un changlog con gli aggiornamenti…. Se non avessi letto qui la notizia non me ne sarei nemmeno accorto!
Si esatto!!!
@Dario quando aprivi posta te lo comunicava, indica sempre le novità
e chi cazzo la usa?
@kolkatzo Ma con il tuo Surface pagato 4 soldi perché tu sei il più scaltro dell’universo che ci fai?? Ci giochi al solitario?
No l’ ho messo sotto il tavolo che ballava, aveva una gamba più corta e il surface era dello spessore giusto.
Rifaccio la domanda : chi cazzo usa l’app posta di minkiosoft???rispondimi…..io non ne conosco uno che uno.
Io qualche volta la uso…
@Kolkatzo…..io la uso e mi trovo bene.
@Kolkatzo io sui miei PC personali, tutti i miei colleghi dell’ufficio ed altri colleghi di altri uffici. Per non parlare della mia famiglia e di quella della mia ragazza. Sai, fa comodo avere un client di posta su PC senza necessariamente dover passare dal browser
i soliti barboni che hanno office crakkato . Era lì che volevo arrivare.
Vi do un consiglio , a voi il pc non serve. vendetelo.
@kolkatzo non so da dove sia uscito l’Office crackato se si parla solo di un client email. Sei un c o g l i o n e
@kolkatzo (Feffe) vedo che risenti del cambio di stagione…. datti una calmata e cerca di capire ciò che leggi concentrandoti di più, ce la puoi fare! Forse… Ad ogni modo, qui si parla dell’app Outlook scaricabile dallo Store e Office non ci azzecca niente.
Rimetti il tuo Surface sotto la gamba più corta del tavolo che fai più bella figura.
non avete i soldi per l’office e quindi per un serio client di posta denominato Outlook.
Il client di posta di Windows è disastroso, imbarazzante inchiavabile.
@Kolkatzo eccomi
Io sempre, ci ho messo la posta aziendale ed è favolosa con i contatti sincronizzati e il calendario.
@kolkatzo
Anche io la uso ed é molto comoda
Domanda OT (già inviata sul forum ma zero risposte): Perché gli account Yahoo non prevedono il download dei messaggi all’arrivo degli stessi, come accade ad esempio con gli account Microsoft?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Link al mio post: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/255016-account-yahoo-mail-problema-download-posta/
BREAKING NEWS
L’app della banca Ally Bank è ora disponibile anche su W10, oltre che su W10M:
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/ally-mobile/9nblggh0b5zq
Altro esempio di come la piattaforma UWP spacca di brutto!?
@yepp. …forse sono due app diverse, quella per Wmobile me la ritrovo nello store di Wp 8.1 aggiornata al 10/05/2018. Probabile che quella per pc non sia Uwp.
si spacca…le palle!!!