Il team di WhatsApp ha rilasciato la versione 2.17.80 di WhatsApp Beta per gli smartphone con Windows. Questa nuova release non porta alcuna nuova funzione ma come potete vedere nello screenshot qui allegato è stata rilasciata per mostrare e far accettare all’utente i nuovi termini del servizio e l’informativa sulla privacy.
Ricordiamo che i termini di utilizzo di WhatsApp sono stati modificati in accordo con le nuove direttive dell’Unione Europea in materia di privacy emanate per imporre alle società una maggior trasparenza riguardo all’utilizzo delle informazioni delle persone online. Gli utenti di WhatsApp dovranno accettare i nuovi termini entro il prossimo 1 giugno e dichiarare di avere almeno 16 anni altrimenti non potranno più utilizzare l’applicazione.
Tutto questo, ovviamente, sarà replicato anche nella versione stabile di WhatsApp nei prossimi giorni. Se desiderate ulteriori informazioni sull’argomento leggete questo post del blog ufficiale di WhatsApp oppure questa pagina di Wikipedia dedicata al GDPR.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento di WhatsApp Beta sul vostro dispositivo potete procedere ora seguendo il link qui sotto.
Aggiornamento (del 11/05/2018): una nuova versione di WhatsApp Beta, numerata 2.18.92, è stata rilasciata per correggere alcuni bug e apportare modifiche sotto il cofano.
Ciao Oissela, visto che oramai é rimasto solo Whatsapp per w10mobile che si aggiorna e funziona, che mi dici del Nokia 5 come basso/medio? Non voglio spendere più di 200…
Meglio Nokia 6 (2017), su Amazon costa 169 Euro, vedi qui: https://amzn.to/2FBTnwB
Per sapere cosa penso dei nuovi dispositivi Nokia Android ti invito a leggere le recensioni pubblicate su Nokioteca https://www.nokioteca.net/blog/category/reviews/
@Alessio (oissela) se censuri i miei commenti hai qualcosa da nascondere
Nessun tuo commento è stato censurato, ma se continui a polemizzare mi vedrò costretto a farlo.
@Alessio (oissela) invece si…ti ho chiesto se questo commento non è fuori tema! Che c’è da censurare o bloccare?
@Frenco commenti a caso e poi ti permetti di accusarmi di censurarti… Il tuo commento sul fuori tema è più sotto… in risposta ad un altro commento…
@Alessio (oissela) ti sbagli perché lo avevo scritto anche qui e sotto un altro ancora…ma non ho ancora avuto risposta…
@Frenco rilassati la vita è altro
L app Eni station non funziona più ma perché non fate un recensione e spiegate cosa sta succedendo a windows phone 10. Ma siamo matti!! Dateci i soldi indietro
E’ da oltre un anno che qui su Windowsteca andiamo ripetendo che lo sviluppo di Windows 10 Mobile si è fermato… e con esso anche il supporto degli sviluppatori… Quando ho iniziato a dirlo diversi “amici di Windowsteca” coi paraocchi mi hanno accusato di disfattismo e pessimismo, e ancora c’è chi mi dà del venduto quando consiglio di passare ad un dispositivo Android o iOS…
@Alessio (oissela) però potresti fare uno speciale dedicato, tipo la rubrica “parliamone”…
No comment
Scusa Alessio se insisto, e so che tu ovviamente non centri niente, ma mi sembra incredibile che nei mediaworld non ci sia ancora il nokia 6.1 in vendita. E poi non capisco la mossa di marketing di mettere in vendita (solo online) di un telefono di una sola colorazione… E poi, a data da destinarsi usciranno (con calma) le altre due colorazioni (io lo ESIGO blu/gold)…. Scusate lo sfogo ma sono irritato nel non avere ancia in tasca il nuovo Nokia 6…
HMD Global non ha le stesse risorse degli attuali colossi della telefonia come Samsung e Huawei per l’organizzazione di una distribuzione capillare e corposa dei propri dispositivi in tutti i Paesi del mondo e in tutti i negozi.
@Alessio (oissela) ok. Non ti stresso più con ‘sta storia. Grazie per la risposta…
@Alessio (oissela) questo commento non è fuori tema?
@Frenco: amico mio ma non é fuori tema il tuo commento sul fuori tema?
Ciao io ho comprato il nokia 6.1 2018 sul sito di mediaworld e ritirato in negozio
É uscita la versione 2.18.92 quali novità?
Faccio notare che nella versione 2.18.92 é stata cambiata l’animazione delle transizioni! Non più in stile “pagina di libro”, ma con scorrimento verso il basso =)
@Jackob comunque no non ci sono novità nella beta =’D
@Jackob
I msg audio si possono ascoltare anche dall’autoparlante del telefono e non solo dal viva voce ?
@Alberto L. 950 XL solo con l’ultimo aggiornamento ora puoi usare lo smartphone per chiamare le persone =)
Io ho la versione stabile di wa e quel messaggio dei termini appare lo stesso
Questa sera ho trovato un aggiornamento della versione stabile la 2.18.90. Non noto differenze dalla precedente. Il messaggio x i termini compariva già nella precedente. Saluti