Nonostante il blog ufficiale di WhatsApp indichi la disponibilità solo per Android e iOS, la nuova opzione “Modifica Info del Gruppo” è giunta anche nell’app per i dispositivi mobili con Windows OS.
Tale novità è al momento disponibile nella release 2.18.96 della versione Beta e, com’è facile intuire, permette agli amministratori delle chat di gruppo di decidere se l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo può essere modificata anche dai partecipanti o solo dagli amministratori. Una funzione utile in tutte quelle chat di gruppo con tanti partecipanti e di cui si vuole avere il pieno controllo.
Su Android e iOS il team di sviluppatori ha anche implementato la funzione che impedisce di rimuovere dalla carica di amministratori i creatori dei gruppi e ha anche applicato alcune modifiche volte ad impedire di essere continuamente aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato.
Al momento non sappiamo se anche le suddette novità sono già presenti anche in WhatsApp per i Windows phone o se arriveranno con gli aggiornamenti futuri. Eventualmente fatecelo sapere nei commenti.
Aggiornamento: grazie all’amico yepp apprendiamo che anche la versione stabile di WhatsApp per i dispositivi Windows è stata aggiornata (alla v2.18.98).
BREAKING NEWS
Fiondatevi a controllare gli aggiornamenti dallo Store di W10M perché:
– E’ arrivato l’Aquatic Update per MineCraft for Windows 10 Mobile
– Si aggiorna anche WhatsApp alla versione 2.18.98?
Lunga vita a W10M?
ci sono le nuove Impostazioni gruppo
Ma le sorprese per oggi non finiscono qui, perché è uscito il nuovo gioco per W10M? World of Tennis: Roaring ’20s:
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/world-of-tennis-roaring-20s/9nc5ts9vth64
Fiondatevi a scaricarlo!
Anche il gioco di guerra da infarto Code of War per W10M si aggiorna alla versione 2.72.22.0
Ma come si fa a dire che è una piattaforma morta?
Che blog sarebbe senza Yepp, topico…
Finalmente più potete agli amministratori =)
Tutto ok ? aggiornamento effettuato sui miei due Lumia 735 e 950