Svelato al Gamescom 2017, nel mese di agosto, la software house Square Enix ha finalmente reso disponibile al download Final Fantasy XV Pocket Edition. Il gioco potrà essere installato attraverso il Microsoft Store sui PC Windows 10 con almeno 4 GB di RAM e una scheda video con 1 GB di memoria RAM dedicata o superiore, e una volta avviato potrà essere collegato al proprio account Xbox Live.
Il gioco offre il primo capitolo gratis e i successivi a pagamento (sono 10 in tutto) ma soprattutto una storia avventurosa e appassionante che permetterà al giocatore di esplorare il fantastico mondo di Final Fantasy XV vestendo i panni dei suoi epici personaggi.
Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…
Per il download e ulteriori dettagli seguite il link qui sotto, non prima di aver riprodotto il video trailer che vi darà un’idea delle caratteristiche del gioco.
Il peggior gioco al quale ho mai giocato sulla ps4. Assolutamente sconsigliato. Speriamo che abbiano migliorato qualcosa in questa versione.
BREAKING NEWS
Avvista build 14393.2309? (rs1_release.180531-1348) di W10M AU?
Un incremento di ben +61 unità rispetto all’attuale build