Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware update per il Surface 3 lanciato sul mercato 3 anni fa. Il rilascio avviene a circa 2 anni di distanza dal precedente e testimonia, ancora una volta, l’interesse e la cura da parte dell’azienda di Redmond verso questa potente gamma di dispositivi mobili con Windows.
L’aggiornamento, come potete leggere di seguito, è stato rilasciato per tappare alcune falle del sistema che potrebbero causare problemi nella sicurezza e per migliorare la compatibilità con i display esterni ad alta risoluzione con Windows 10 v1803.
Di seguito il changelog ufficiale:
- Surface UEFI – Firmware v1.51116.198.0: resolves potential security vulnerabilities, including Microsoft security advisory 180002.
- Intel(R) HD Graphics – Display adapters v20.19.15.4835: improves compatibility with high resolution external displays on Windows 10 April 2018 Update.
Se siete in possesso del dispositivo in oggetto, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se l’installazione è filata liscia.
Pubblicità: acquista Surface Pro con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB a soli 1.098 Euro su Amazon, clicca qui!
A proposito di Surface, ho letto che sarà Dell a produrre il nuovo Surface Phone di Microsoft… un bel articolo ci sta tutto! ??
@Lumia4ever Al momento ciò che circola in rete in merito all’argomento è solo aria fritta. Quando e se ci saranno informazioni attendibili e consistenti ne daremo conto
confermo!! Surface3, entrambi aggiornamenti effettuati 2 gg. fa’. Tutto ok!! nessun problema riscontrato, con April update, migliorato molto come reattività, e con questo agg. firmware ancor meglio!! 399,00 preso in supersottocosto, inaugurazione Uniero Dalmine BG. molto ben spesi, per il lavoro a cui l’ho dedicato, è davvero ottimo!! spero mi duri ancora per molto tempo 😉