Il team di Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione per i dispositivi Windows 10. La nuova release è numerata 41.1788.51075.0 e dovrebbe portare solo correzioni ai bug riscontrati dagli utenti e migliorie sotto il cofano (usiamo il condizionale perché come al solito nessun chengelog è stato diffuso).
Di certo possiamo dirvi che il malfunzionamento che porta l’utente alla funzione fotocamera ad ogni avvio dell’app persiste.
Inoltre, con questo aggiornamento l’applicazione torna ad essere installabile anche sugli smartphone con Windows 10 Mobile v1607, come ad esempio il Lumia 930, dopo che nello scorso mese di aprile, per sconosciuti motivi, lo Store non ne ha impossibilitato l’installazione. Oggi, dunque, l’app Instagram può essere utilizzata su tutti i più recenti smartphone aggiornati a Windows 10 Mobile, per la gioia di tutti i fan e gli appassionati di questo social network.
Con l’occasione segnaliamo anche il rilascio di una nuova versione di WhatsApp Beta di cui per, anche in questo, caso non ne conosciamo i motivi. Eventualmente riportate nei commenti le differenze che riscontrate.
Grazie a yepp per la segnalazione.
Avete notato che le immagini in caso di connessione lenta si aprono caricandosi in maniera progressiva? Che figata! ?
WhatsApp Beta ha aggiunto nella scorsa versione la funzione “Salva i media recenti” con possibilità di cambiare l’impostazione. Con la versione attuale é stata tradotta l’impostazione della suddetta funzione da “predefinita (off)” con “predefinita (no)”. Almeno questo é quello che ho notato =)
Non pervenuto questo aggiornamento… Non per ora
Zero aggiornamenti
Infatti zero
Peccato il problema più grave dell’avvio con fotocamera non è stato risolto! Male
Il problema dell’avvio con fotocamera a me succede ora dopo aver fatto l’aggiornamento. Complimenti
Quel problema si può anche supportate, visto la valanga di migliorie che questo aggiornamento ha portato. La correzione arriverà col prossimo aggiornamento.
@yepp Permangono la schermata nera dopo aver scelto una foto o un video da condividere scattata precedentemente, impedendo così di condividere in particolare video in generale non essendo disponibile l’opzione Instagram dal tasto condividi di Foto. Per il resto un po’ più fluido
Nel mio 930 ha sempre funzionato normalmente. Vedremo adesso dopo l’aggiornamento
A me con questo nuovo aggiornamento crasha in continuazione ….