Microsoft ha pubblicato su Youtube una serie di nuovi video promozionali dedicati al nuovo Surface Go.
Tutti di brevissima durata, mettono in luce le principali caratteristiche di questo nuovo tablet: le dimensioni contenute per un più agevole trasporto e utilizzo “on the go”, le alte prestazioni che permettono a chiunque di usarlo (studenti, professionisti, casalinghe, bambini…) e la versatilità per l’utilizzo in combinazione con la tastiera-cover e la Surface Pen (entrambi opzionali).
Qualcosa per tutti. Svolgi i compiti di scuola, gestisci i tuoi progetti, usa le email o rilassarsi guardando un film: con Surface Go la condivisione non è più un problema. Surface Go si regola e si adatta all’istante ed è ideale per le attività di tutti i giorni, a casa e in viaggio.
Il nuovo Surface Go è anche leggero (pesa solo 522 grammi), ha un design raffinato e curato come tutti i dispositivi della gamma Surface ed è dotato di Windows 10 in modalità S (dunque con possibilità di installare solo le app del Microsoft Store).
| Leggi anche: Surface Go, specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto
Di seguito vi proponiamo solo alcuni dei nuovi video promo pubblicati da Microsoft sul proprio canale Youtube, se volete vederli tutti seguite questo link. Qui sotto, invece, vi proponiamo le pagine dedicate su Amazon.it che vi permetteranno di prenotarlo e riceverlo a partire dal 28 agosto.
Un prodotto per tutti, da come lo pubblicizzano. Vedremo le vendite e soprattutto se lo vedremo nei negozi. Credo che un certo successo lo avrà (è un bel Tablet). MS insiste con W10 “S”, cioè solo app. Probabile che un bel po’ di acquirenti lo lasci così e non aggiorni alla versione superiore, e questo è positivo per lo store, un po’ di app abbandonate potrebbero essere aggiornate e forse ne arrivano di nuove.