Microsoft svelerà un nuovo dispositivo Surface domani, 10 luglio. E’ quanto si evince osservando attentamente l’immagine a 360° pubblicata sulla fanpage Microsoft Surface su Facebook con titolo “Where will Surface go next?”, l’intera gamma di dispositivi Surface per l’utenza consumer in bella mostra e uno spazio vuoto con sopra la scritta 7.10.2018 (vedi immagine allegata).
Molto probabilmente si tratta del Surface con display da 10 pollici di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli (ad esempio questo), ovvero del tablet “low cost” che dovrebbe competere con gli iPad e consentire a Microsoft di acquisire nuove quote nel mercato dei dispositivi mobili grazie anche ad un prezzo competitivo (si parla di prezzo base a partire da 399 Dollari).
Per saperne di più su questo nuovo dispositivo Surface non dovete fare altro che continuare a seguirci: domani vi forniremo tutti i dettagli non appena Microsoft li renderà pubblici. Nel frattempo fateci sapere nei commenti quali caratteristiche dovrebbe avere per conquistarvi.
Speriamo sia davvero quello. Se fosse sui 300€ sarebbe anche meglio, ma già i fantomatici 400$ sono ideali. Incrociamo le dita e più che altro spero sia dotato di Windows 10 normale. Non la versione che fa installare solo le app dallo store.
@Mirko EX Lumia 640 LTE. …già. Solo app… non convince. Comunque credo che al limite potrebbe esserci la modalità. “S” (praticamente W10 S) aggiornabile alla “Pro”. Il processore Intel è una garanzia, prestazioni garantite anche con software Win32.
Finalmente! Non vedo l’ora di vedere cosa hanno da sfornare =)
ennesima scelta di marketing SBAGLIATA.
auguri.
Magari mi sbaglierò e ne venderanno a vagonate, ma io scommetto che sarà un flop peggio dell’RT.
la domanda è : perché fare una cosa che c’è già? C’è un competitor che già lo fa e con ottimi risultati, perché andare a competer in quel segmento così difficile? Oggi non si va più a rubare quote di mercato oggi si fanno mercati nuovi.
@#feffefottiti infatti di mercati nuovi in questo ambito dopo l’avvento della gamma surface ce ne sono stati un’infinità,uno al giorno quasi.
@#feffefottiti. …molti produttori hanno abbandonato i Tablet, restano Apple, Samsung e pochi altri. Anche Google non garantisce più il supporto di Android che garantiva prima e diversi modelli sono abbandonati a versioni vecchie del SO. Nonostante il calo di vendite hanno ancora mercato, c’è chi li apprezza. Se ci riescono, magari tirandosi dietro altri partners, è tutta salute per lo store, visto che MS ha aumentato considerevolmente la quota di guadagno per gli sviluppatori di app.