Gli appassionati di calcio in possesso di una Xbox One saranno contenti di sapere che l’applicazione ufficiale DAZN è per loro disponibile al download gratuito attraverso lo Store di Microsoft. Curiosamente, ma nemmeno tanto, è installabile anche sui potenti e costosi Surface Hub mentre dai PC Windows 10 si dovrà utilizzare un dei più diffusi browser web (tra cui Microsoft Edge) per accedere al servizio.
L’app DAZN permette di “guardare il meglio della Serie A con accesso a 114 partite, incluso l’anticipo del sabato sera alle 20:30, e di godere di tutte le 462 partite di Serie B, incluse 420 in esclusiva su DAZN”. Tutti i nuovi iscritti avranno diritto ad un mese di prova gratuito (con possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento) dopodiché il costo mensile sarà di 9,90 Euro.
DAZN è il primo servizio di streaming on demand dedicato interamente allo sport grazie al quale puoi guardare i tuoi sport preferiti, quando vuoi, dove vuoi.
Dalla descrizione presente sul Microsoft Store apprendiamo che DAZN offre una qualità video fino a 1080p (Full HD) e la possibilità di guardare i contenuti del proprio abbonamento su due dispositivi contemporaneamente. Inoltre, come con altri servizi di streaming simili, anche su DAZN è possibile mettere in pausa le dirette e riprendere la riproduzione in un secondo momento (nota: gli eventi LIVE restano disponibili solo per alcuni giorni).
Per saperne di più visitate il sito ufficiale mentre per il download dell’app per Xbox One e Surface Hub seguite il link qui sotto.
Il festival delle emozioni vere.
Su xbox c’è da un po
Ma invece Now tv?
Si ma a pagamento….furori di melone!
Io me le guardo a gratis come sempre.
Beh si certo, perchè tu sei il più scaltro mentre gli altri, che pagano l’abbonamento e dunque non rubano, sono tutti fessi…
@Alessio (oissela)… Magari va al bar, o alla SNAI! 🙂
Mi piace la parola rubare….é proprio quella giusta. C’é persino gente che crede che i 100 milioni per Ronaldo li abbia tirato fuori la Juventus…..un branco di allocchi.
Come pagare un attore per vendere più biglietti.
se non hai l’attore invece di vendere 30 milioni di biglietti nel mondo ne vendi 10 o meno.
Stessa cosa il calcio. Se non ti piace il sistema non lo devi nemmeno vedere.
Qualcuno (in qualsiasi cosa) fa soldi, ma ne fa fare anche a tanti altri.
(come quelli che odiano i treni e non vogliono che si faccio ferrovie per andare in treno tra città lontane, odiano anche gli operai che costruiscono, ingegneri, controllori, ferrovieri, edicolanti, baristi, e tutto l’indotto)
Quindi in conclusione dovresti chiedere la cittadinanza in un paese dove si sta bandendo il guadagno e la proprietà: venezuela o North korea. non posso dire più cuba, che stanno cambiando la costituzione
Fumi la stessa roba di ADL???
Ma che ragionamento é???
@Alessio (oissela) in effetti si! Anche io le guardo gratis in streaming sulla mia smart tv