Anche nel client Outlook per Windows Desktop stanno arrivando novità importanti. Come ci mostra Eugenie Burrage di Microsoft nel video che vi proponiamo a fine articolo, le novità in arrivo riguardano per lo più la barra delle opzioni superiore che è stata riprogettata per garantire maggiore semplicità di utilizzo e consentire all’utente di trovare subito le opzioni che utilizza maggiormente.
La suddetta barra mostrerà una sola riga di opzioni, si adatterà allo schermo del dispositivo in uso e potrà essere personalizzata dall’utente con semplici click per l’aggiunta o la rimozione delle icone preferite (quelle non visualizzate saranno comunque mostrate nel menu a tendina accessibile cliccando sui tre punti). Insomma, il funzionamento è molto simile a quello offerto da Mozilla per la personalizzazione della barra superiore del browser web Firefox.
Oltre a tutto ciò, prossimamente su Outlook per Windows arriveranno anche altre piccole ma significative novità tra cui una riorganizzazione e ottimizzazione della lista delle mail ricevute e delle cartelle, dei comandi per rispondere e inoltrare le mail, e delle opzioni per la creazione di eventi e riunioni attraverso il Calendario.
Tutte queste novità saranno prima messe a disposizione degli utenti insider e poi, dopo eventuali ottimizzazioni applicate seguendo i feedback ricevuti, saranno distribuite a tutti gli utenti di Office 365.
A voi il video e la parola nei commenti.
la domanda è sempre la stessa….PERCHE’ PORCO D’UNO ZIO LADRO!!!!!!
PERCHE’??!?!?!?!? A CHI SERVE???? CHI GLIELO HA CHIESTO!!?!??!?!?!?
FANN OMODIFICHE PER NULLASENZA UN MOTIVO PERCHE’ SONO UNA MASSA DI NEDRS !!!!!!!!!!!