Microsoft Italia ci comunica di aver inaugurato una nuova iniziativa pensata per aiutare le persone a realizzare idee innovative in grado di migliorare il mondo e la qualità delle nostre vite attraverso la tecnologia.
L’iniziativa è stata nominata #SognatoriDigitali e sarà attiva fino al prossimo 8 ottobre. In pratica è l’edizione Italiana di #EmpowerPossibility, l’iniziativa internazionale di Microsoft lanciata con successo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia e successivamente replicata in Spagna con il nome #AceleradoraDeIdeas.
Che tu voglia diventare un artista, uno scienziato, un musicista o qualunque altra cosa, Microsoft Store è il posto perfetto per trovare ispirazione.
Gli “aspiranti sognatori” interessati all’iniziativa non dovranno far altro che inoltrare i propri desideri sul sito www.microsoft.com/it-it/sognatoridigitali oppure su Instagram o Twitter usando gli hashtag ufficiali #SognatoriDigitali e #MicrosoftStore. Le candidature potranno essere presentate a nome proprio, per entità o soggetti terzi, o a nome di una comunità e dovranno essere caratterizzate da un forte impatto sociale, una motivazione ispirazionale e dalla capacità di incoraggiare le persone a perseguire e realizzare i propri sogni.
Una volta conclusa la fase di candidatura delle idee, alcuni esperti selezionati da Microsoft valuteranno i progetti e sceglieranno quelli più stimolanti, generosi e a favore della collettività. Alle idee selezionate sarà data visibilità sul Microsoft Store e in altri ambiti affinché possano trasformarsi in qualcosa di concreto.
Per tutti i dettagli recatevi a questo indirizzo del sito di Microsoft.
Io sogno un lumia 660, chiedo troppo vero??? Basterebbe un aggiornamento che non rallentasse ulteriormente i già troppo martoriati(per colpa di Microsoft) Smartphone Lumia…
Mi spiace, ma è un sogno che mai sarà realizzato…
@Fiorini lumia 550…..già, per noi utenti Lumia sembra quasi quasi una presa in giro
A ottobre ci sarà una sorpresona per tutti.
Nel frattempo godiamoci la sorpresa di stasera. ?
A stasera! ?
ma stasera non è una sorpresa, è il solito aggiornamento cumulativo del mese 😀
@Alessio (oissela) Qualcuno pensa ottimisticamente che ci sia un futuro sui Lumia… Ragazzi risvegliatevi,questo telefono alla fine sara un fermacarte come Microsoft ha voluto… Se potete cambiate Smartphone,come consiglia anche lo store di Microsoft… Che sia Android o Apple,il cui supporto lo hanno,app comprese!
Caricatevi che manca poco… ?
A dopo! ?
@Fiorini lumia 550 …c’eravamo vicini. Circa un anno e mezzo fa sul sito MS del Messico comparve (“non disponibile per la vendita”) il Lumia 651, con schermo che passava da 5 a 5,2″ e fotocamera frontale per i selfie sempre da 5mpx ma con il flash. Quindi era pronto, ma fu bloccato e dopo un mese sparì anche dal sito MS messicano. Ne avrebbero venduti pochi e produrre in perdita non esiste nel vocabolario del Rag. Nadella. Che vuoi, ormai il mondo è in mano al robottino verde e al Grande Fratello Google.
@Vito É vero, ricordo quella notizia, io lo avrei acquistato ma non conto nulla purtroppo da solo…
Bene, la rinascita/affermazione del s.o. Windows mobile almeno la possiamo….sognare!!!